in collaborazione con Ulefone

Ulefone ufficializza il nuovo Gemini Pro in arrivo sul mercato dal prossimo 31 maggio

Ulefone ufficializza il nuovo Gemini Pro in arrivo sul mercato dal prossimo 31 maggio

L'azienda cinese ha ufficializzato la data di arrivo del suo nuovo smartphone Gemini Pro caratterizzato da una fotocamera a doppio sensore. Lo smartphone pu˛ essere giÓ prenotato ed arriverÓ sul mercato il prossimo 31 maggio. Ecco tutti i dettagli.

di Redazione pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
 

Ulefone torna a far parlare di sé con il suo nuovo top di gamma: Gemini Pro. Uno smartphone dalle caratteristiche importanti che prevede la presenza di un doppio sensore fotografico al posteriore per scatti di alto livello e con feature da primo della classe. L'azienda ha ufficializzato anche la data di commercializzazione del nuovo smartphone che può essere preordinato già da oggi ma che vedrà il suo arrivo sul mercato dal prossimo 31 maggio.

Il nuovo Ulefone Gemini Pro riprende il nome del suo predecessore sopratutto per il design ispirato in parte al fratello minore. Tecnicamente del nuovo top di gamma dell'azienda vengono confermate le specifiche della fotocamera posteriore che risulta essere doppia, sulla falsa riga dell'iPhone 7 Plus di Apple, con sensori da 13MP Sony IMX258. Oltre a questo lo smartphone sarà dotato di un processore MediaTek Helio X27, un Deca-Core da 2,6GHz capace sicuramente di ottime prestazioni nell'uso quotidiano anche impegnativo.

Nell'ultimo video realizzato proprio da Ulefone è possibile osservare il design finale e dunque ufficiale del nuovo smartphone della casa cinese. Inevitabile osservare il profilo rotondeggiante del device con la presenza della doppia fotocamera nella parte posteriore nonché il corpo realizzato completamente in alluminio con una particolare tecnica di rifinitura tale da rendere ancora più premium lo smartphone. Presente uno scanner delle impronte digitali posto al di sotto del display e una porta USB Type-C che di certo permetterà anche la ricarica rapida dello smartphone. Per il resto lo smartphone dovrebbe possedere un display da 5.5 pollici, 4GB di RAM ed uno storage interno da ben 128GB.

Ulefone Gemini Pro arriverà anche nella versione rossa, oltre a quella nera, e da oggi è possibile iscriversi sul portale ufficiale dell'azienda per provare a vincerlo ad 1 solo dollaro. Nei prossimi giorni oltretutto l'azienda esternerà ulteriori informazioni e campagne con sconti sulla prevendita dello smartphone.

 
^