in collaborazione con Ulefone

Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nuovo smartphone ''dual cam'' a soli 39.99$

Ulefone S7: iniziano i pre-ordini del nuovo smartphone ''dual cam'' a soli 39.99$

L'azienda cinese apre i pre-ordini del nuovo Ulefone S7 ossia lo smartphone entry level capace di utilizzare una doppia fotocamera al posteriore ma mantenendo un prezzo mai visto per uno smartphone. Ecco dove pre-ordinare il device.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Ulefone S7 è finalmente in pre-ordine e gli utenti potranno dunque acquistare il nuovo device dell'azienda entry level capace di abbattere il muro dei 40 dollari pur mantenendo un comparto multimediale efficace soprattutto con una doppia fotocamera. Sì, perché Ulefone S7 è finalmente realtà e da oggi sarà possibile pre-ordinarlo per soli 39,99 dollari. Vediamo quali specifiche tecniche possiede.

Il nuovo Ulefone S7 sta cercando di catturare l'attenzione dei nuovi potenziali clienti con il suo design decisamente alla moda. Dotato di una back cover decisamente particolare ed originale con texture in 3D realizzata in metallico con curve lisce, eleganti e diverse colorazioni tali da catturare l'attenzione già dal primo sguardo.

Oltre a questo a livello tecnico, Ulefone S7, è dotato di un processore Quad-Core MediaTek MTK6580, 1 GB di RAM, 8 GB di archiviazione interna, fotocamera al posteriore doppia con sensori da 8MP+5MP ed una fotocamera anteriore da 5MP con softlight. A tutto questo viene aggiunto anche un display da 5.0 pollici HD, chipset HiFi avanzato, batteria da 2.500mAh e Android 7.0 Nougat. Per ulteriori informazioni sullo smartphone è possibile visitare il sito ufficiale Ulefone.

Durante i primi giorni di presentazione il nuovo Ulefone S7 è disponibile per soli 39,99 dollari e chi lo preordinerà potrà contare su alcuni regali disponibili al lancio direttamente andando a questa pagina. Da non sottovalutare il fatto che al termine della promozione di lancio ossia dal 26 ottobre, il prezzo di Ulefone S7 tornerà ai 54.99$.

 
^