TIM regala 1GB di Internet in 4G per San Valentino

TIM regala 1GB di Internet in 4G per San Valentino

Anche TIM presenta la promozione attivata in occasione della festività di San Valentino: 1 GB di navigazione internet in 4G gratuita sino alla mezzanotte del giorno successivo a quello di attivazione per i clienti TIM consumer ricaricabili.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
TIM
 

L'arrivo della festività di San Valentino rappresenta per gli operatori telefonici una buona occasione per fidelizzare la base di utenti con promozioni speciali. Due giorni fa Vodafone ha annunciato la scelta di regalare un giorno di internet gratis in occasione della "festa degli innamorati" ed oggi TIM risponde con una promozione simile: 1GB gratuito per la navigazione internet con possibilità di sfruttare, ove presente, la connettività 4G.

Una promo da sfruttare nell'intervallo temporale compreso tra il 12 e il 15 febbraio secondo le modalità descritte di seguito ed ulteriormente chiarite presso il sito ufficiale di TIM.

tim san valentino

I dettagli della promozione possono essere così' sintetizzati: 

  • Valida per i clienti TIM consumer ricaricabili
  • Attivabile solo 1 volta dal 12 al 15 febbraio 2016
  • 1GB di navigazione Internet in 4G gratis sino alle 24:00 del giorno successivo all'attivazione
  • Promozione sfruttabile solo se si possiede credito nella SIM
  • I MB non consumati nel periodo dell'offerta saranno perduti
  • Offerta valida per traffico Internet effettuato in Italia
  • Offerta non valida per l'utilizzo di app VoIP e Peer to Peer
In prossimità della scadenza della promozione, un messaggio avviserà l'utente di tale circostanza, proponendo una nuova offerta attivabile a richiesta (1GB 4G a 5 euro ogni 28 giorni) - attivarla, naturalmente, non è obbligatorio. Esaurita la disponibilità del GB offerto dalla promozione, in assenza di ulteriori opzioni internet, la promozione si interromperà. 

L'attivazione dell'offerta può essere effettuata sul sito di TIM e di Timinternet, sul sito mobile di TIM  e tramite le app MyTIM Mobile e Timinternet. Come chiarito nel sito ufficiale, l'utente potrà scegliere di inviare un augurio per San Valentino inserendo il numero di un altro utente TIM consumer ricaricabile che riceverà il seguente messaggio: 

Buon S. Valentino! In questo giorno speciale una persona ha pensato a te e ti invita ad attivare 1GB gratis per 1 giorno offerto da TIM su http://bit.ly/1Sjpc1m.

L'offerta si attiva entro 48 ore dalla richiesta, ma, per sicurezza, è sempre opportuno attendere il messaggio SMS che conferma l'attivazione. Come detto in apertura, l'iniziativa di TIM è molto simile a quella di Vodafone, con una differenza non trascurabile, nel caso di Vodafone, infatti, il bonus di GB è raddoppiato. 

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo12 Febbraio 2016, 16:37 #1
Vodafone ne regala 2 !
recoil12 Febbraio 2016, 16:57 #2
così se vieni friendzonato su whatsapp o facebook hai dati a volontà per sfogarti su youporn
Cr4z3312 Febbraio 2016, 17:29 #3
Originariamente inviato da: gd350turbo
Vodafone ne regala 2 !


Non era Internet illimitato tutto il giorno?
fraussantin12 Febbraio 2016, 19:40 #4
ottimo per i single ^^
LORENZ012 Febbraio 2016, 21:08 #5
"Offerta non valida per l'utilizzo di app VoIP e Peer to Peer"

...come al solito quando regalano qualcosa!
rdaelmito12 Febbraio 2016, 21:15 #6
Tim come al solito allucinante... Ho attivato l'offerta, compare nel mio profilo, mi è arrivato l'sms di conferma... ma in 4G (presumo anche 3G) mi scala il consumo dalla mia offerta! In pratica dovrei prima consumare tutto il traffico dati mensile, e poi eventualmente ho questo GB aggiuntivo. Peccato che con la mia tariffa devo farci ancora una settimana, il GB invece dura solo 24h.

Mai che riuscissero a fare qualcosa di giusto, anche una cosa così banale come dare la precedenza all'offerta di San Valentino piuttosto che al proprio piano tariffario.
nebbia8812 Febbraio 2016, 22:17 #7
pff 1GB in 4G....

....bonus in esaurimento in 3...2...1....

RIDICOLI!
djfix1313 Febbraio 2016, 14:46 #8
vodafone da internet gratis 4G+ (tetto massimo 2,5GB) per tutto il 14 febbraio senza attivazioni a tutti e non intacca i GB mensili delle propria offerta. perchè restare con TIM ?
Lwyrn14 Febbraio 2016, 02:24 #9
*Premetto che non sto difendendo le tariffe dei vari operatori, anzi..*
Ma non capisco tutti sti commenti "1gb in 4g blablabla". Vè che 1GB è uguale in 4G, 3G, EDGE o GPRS... se navighi uguale al 3G il tetto lo raggiungi in tempi uguali . Certo ovviamente non puoi sfruttare la velocità del 4G però non è che finisca prima a prescindere.
fraussantin14 Febbraio 2016, 07:45 #10
Originariamente inviato da: Lwyrn
*Premetto che non sto difendendo le tariffe dei vari operatori, anzi..*
Ma non capisco tutti sti commenti "1gb in 4g blablabla". Vè che 1GB è uguale in 4G, 3G, EDGE o GPRS... se navighi uguale al 3G il tetto lo raggiungi in tempi uguali . Certo ovviamente non puoi sfruttare la velocità del 4G però non è che finisca prima a prescindere.


Non lo raggiungi in tempi uguali. Col 4g fai prima

Seriamente , a volte mi spiace di non avere il 2 g con la tre , quando apro un sito con dei video o degli spot se ho copertura in h+ spesso ha giâ scaricato mezza chache dei video prima che me ne accorga e li blocchi.

Col 4g non fai in tempo.

Cmq ci si deve abituare , perche le antenne 4g hanno più banda max quindi permettono di offrire più giga senza che si blocchi tutto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^