In collaborazione con Amazon

TCL Alcatel Flash Plus 2 a 167 euro su Amazon! 5,5 pollici FHD, CPU octa-core e Dual-SIM 4G

TCL Alcatel Flash Plus 2 a 167 euro su Amazon! 5,5 pollici FHD, CPU octa-core e Dual-SIM 4G

TCL Flash Plus 2 è uno smartphone di fascia bassa con caratteristiche tecniche molto ricercate, con un'offerta delle ultime ore che lo rende ancora più appetibile rispetto al solito

di pubblicata il , alle 09:03 nel canale Telefonia
AlcatelAmazon
 

Uno smartphone molto interessante è in promozione su Amazon fino allo scadere della giornata. TCL Flash Plus 2 è un dispositivo con ampio display LCD IPS da 5,5 pollici a risoluzione Full HD e processore MediaTek Helio P10 da otto core. Supportato da 3GB di RAM e 32GB di storage integrato lo smartphone promette buone prestazioni ad un prezzo irrisorio: costava fino al 1° ottobre 218 euro, per poi passare a 209 euro. Nelle ultimissime ore è stato messo in promozione a 167€, un prezzo che lo rende assolutamente imbattibile, almeno fino alle 23.45 della giornata odierna.

Fra le altre specifiche segnliamo una batteria da 3.000 mAh, due fotocamere da 13 e 5 megapixel, supporto a Wi-Fi, Bluetooth, GPS e alla Radio FM. Non mancano bussola, sensori di prossimità, supporto a cavi OTG e ricarica rapida, così come è presente un sensore di impronte e la possibilità di utilizzare la batteria integrata per caricare un dispositivo esterno. Lo chassis è particolarmente elegante per un prodotto della sua fascia di prezzo, realizzato quasi interamente in leghe metalliche. Lo smartphone supporta fino ad un massimo di due SIM contemporaneamente, anche in 4G, ma manca la compatibilità con la banda 800MHz usata in Italia.

TCL Flash Plus 2 rimane comunque una grande proposta a 167 €, come attestano del resto anche i tanti ordinativi già effettuati sul portale di e-commerce.

TCL Alcatel Flash Plus 2

 
^