In collaborazione con Amazon

Stazione di Ricarica Rapida Multipla (4 Porte 22.5W 4.5A) in offerta a tempo su Amazon

Stazione di Ricarica Rapida Multipla (4 Porte 22.5W 4.5A) in offerta a tempo su Amazon

Questo dispositivo carica fino a 4 Smartphone e/o tablet in una volta. Si caratterizza per un design accattivante e funziona con tutti gli iPhone e con la maggior parte dei dispositivi Android.

di pubblicata il , alle 11:47 nel canale Telefonia
Amazon
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 31,99€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Segnaliamo che adesso Amazon mette in offerta un'interessante Stazione di Ricarica Rapida Multipla, prodotta da Avantree. Il dispositivo riesce a ricaricare quattro dispositivi contemporaneamente essendo in grado di allocare 4.5A a 4 porte USB, il che garantisce ricariche rapide con potenza regolata a seconda delle esigenze del dispositivo tramite una porta intelligente con controllo IC in uscita. La Stazione di Ricarica è adesso in offerta, visto che si può beneficiare di uno sconto del 36% rispetto al prezzo di riferimento e acquistarla a 31,99 Euro invece di 49,99 Euro. Tenete in considerazione che si tratta di un'offerta a tempo valida solo per la giornata di oggi.

La Stazione è compatibile con quasi tutti i dispositivi presenti sul mercato: Apple sia con attacco 30-pin che Lightning, Samsung Galaxy e la maggior parte dei dispositivi Android. Interessante anche il design, accattivante e compatto al tempo stesso. Il sistema in Velcro, inoltre, gestisce i cavi e li nasconde per mantenere la scrivania ordinata.

La superficie in morbido silicone è, infatti, dotata di piedini riposizionabili per adattarli alle dimensioni dei dispositivi (meglio se senza cover). I cavi vengono celati alla vista sotto la scocca, per un look pulito ed efficiente. Inoltre, la Stazione di Ricarica Avantree funziona anche con macchine fotografiche, cuffie, speakers e altri dispositivi che gestiscono la ricarica tramite connessione USB.

Di seguito il resto delle specifiche e il contenuto della confezione:

Dettagli
- Input: AC 100-240V, 50/60Hz, 0.6A max
- Output: 5V, total 4.5A (alloca 4.5A a 4 porte USB)
- Single USB max output 2.4Amp
-Dimensioni: 15.4*11.4*8.5cm
- Peso: 305g circa

Contenuto della scatola
- Avantree PowerHouse
- set di cover in silicone
- cavo di alimentazione AC (1.5M)
- 2 cavi di ricarica micro USB
- 4 fascette in Velcro

Stazione di Ricarica Rapida Multipla Avantree

 
^