In collaborazione con Amazon

Sony RM-X7BT sistema vivavoce da auto per controllare lo smartphone: offerta del giorno su Amazon

Sony RM-X7BT sistema vivavoce da auto per controllare lo smartphone: offerta del giorno su Amazon

Questo Sistema Vivavoce e Telecomando Bluetooth permette di usare lo smartphone mentre si è alla guida: solo per la giornata di oggi viene offerto su Amazon con uno sconto del 25%.

di pubblicata il , alle 09:09 nel canale Telefonia
Amazon
 

Tramite la pressione di un tasto, Sony RM-X7BT permette di attivare i comandi vocali e di effettuare così chiamate, ascoltare e rispondere ai messaggi, ascoltare le notizie, e altro ancora, senza distrarsi dalla guida. La funzionalità è compatibile sia con gli smartphone iOS che con quelli Android.

Basta un solo tocco per stabilire la connessione con lo smartphone per effetto della tecnologia One touch NFC. Il telecomando è poi dotato di una tastiera intuitiva che permette di cambiare traccia e rispondere alle chiamate in tutta comodità. Inoltre, il guidatore può controllare lo zoom della mappa dall'app di navigazione Waze3 o impostare il volume dalla rotella attorno al telecomando.

Solo per la giornata di oggi, Sony RM-X7BT viene offerto a 59,99 Euro, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo standard di 80 Euro.

 
^