Samsung: sconto del 50% agli utenti di Note 7 pronti ad acquistare il futuro Galaxy S8

Samsung: sconto del 50% agli utenti di Note 7 pronti ad acquistare il futuro Galaxy S8

L'azienda sudcoreana è pronta a fidelizzare i clienti delusi dal Note 7 con promozioni da attivare all'acquisto del futuro Galaxy S8. Basterà acquistare l'attuale Galaxy S7 Edge per avere forti sconti al momento dell'uscita della nuova versione.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Samsung cerca di porre rimedio alla perdita di fiducia da parte degli utenti dopo le problematiche che hanno portato al fermo della produzione e della vendita del Galaxy Note 7. L'azienda ha lanciato un programma di aggiornamento per tutti i suoi clienti coreani in cui permetterà scambi con gli attuali Galaxy S7 Edge oppure rimborsi in denaro.

In pratica per tutti coloro che hanno acquistato un Note 7 e hanno aderito allo scambio con un Galaxy S7 Edge (possibile fino al 30 Novembre), Samsung, permetterà di avere diritto in futuro all'acquisto di un Galaxy S8 o addirittura di un Note 8 di uno sconto del 50%.  Gli utenti in questo caso potranno pagare metà del prezzo del loro Galaxy S8 o Note 8 ottenendo quindi un consistente vantaggio in termini di sconto su questi nuovi dispositivi in arrivo.

Al momento il Galaxy Upgrade Program risulta attivo solamente in Corea del Sud ma è possibile che Samsung decida di ampliarlo anche ad altri mercati, compresa magari anche l'Italia, cercando quindi di mantenere attiva la fiducia dei propri utenti rimasti chiaramente delusi dalla vicenda del Galaxy Note 7.

Dal programma, oltretutto, viene menzionato apertamente anche il Note 8, sintomo che in Samsung si è convinti di portare avanti ancora la serie "Note" anche dopo il disastro avvenuto con la generazione 7. Proprio su di essa l'azienda non ha ancora riferito in merito al problema che ha causato le esplosioni segno che purtroppo gli ingegneri non sono riusciti ancora a capirne la causa. Speriamo che proprio dagli errori di questo Note 7, Samsung, possa realizzare i futuri dispositivi con più calma e soprattutto con maggiore precisione.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Goofy Goober24 Ottobre 2016, 15:51 #1
Sembra abbastanza ridicolo che non abbiano ancora capito cosa causa l'incendio della batteria.
Mr_Green24 Ottobre 2016, 15:59 #2

ammettere...

In Samsung mica possono ammettere che hanno commesso un errore di progettazione dei circuiti di alimentazione
O che hanno spinto troppo sulle impostazioni per la carica rapida (io nel dubbio l'ho disabilitata via software su S7 Edge).
Simonex8424 Ottobre 2016, 15:59 #3
Originariamente inviato da: Goofy Goober
Sembra abbastanza ridicolo che non abbiano ancora capito cosa causa l'incendio della batteria.


o magari la causa è talmente banale che si vergognano a dirlo
doctor who ?24 Ottobre 2016, 16:03 #4
Quindi questo S8 sarà lo smartphone più veloce di sempre... a svalutarsi ?
killeragosta9024 Ottobre 2016, 16:25 #5
Insomma, ad un prezzo bomba!
Tedturb024 Ottobre 2016, 17:22 #6
Con la mega boiata di samsung, specialmente a livello di marketing, e la situazione android persistente, si stanno aprendo scenari interessanti per chi ha il coraggio e le finanze di addentrarvisi.
Ad esempio blackberry senza il cinese, se si rimettesse a vendere device BB10, e aggiornasse la piattaforma ad una sana Qt5.6 (pur mantenendo il supporto e l'interfaccia basate sulla loro cosa proprietaria 4.8 + cascades per il momento), avrebbe quantomeno tutto il mio interesse
devilred24 Ottobre 2016, 19:23 #7
Originariamente inviato da: Goofy Goober
Sembra abbastanza ridicolo che non abbiano ancora capito cosa causa l'incendio della batteria.


non e' mica solo quello il problema, le batterie sono state cambiate con quelle LG, i problemi sono altri. hanno toppato di brutto, ormai il note 7 e' acqua passata, auguri a chi l'ha acquistato e gia' non vale niente.
calabar24 Ottobre 2016, 19:36 #8
Originariamente inviato da: devilred
... auguri a chi l'ha acquistato e gia' non vale niente.

Vale esattamente il prezzo d'acquisto, dato che Samsung ti propone il reso con rimborso completo.
Almeno quando ne fa una buona, diciamolo, no?
pingalep24 Ottobre 2016, 21:41 #9
infatti samsung si sta comportando in modo inappuntabile ora. il danno l'ha fatto. qusta dello sconto del 50% è una figata imho, per chi vuol sempre l'ultimo device, io avrei incluso lo sconto 50% anche per il tab pro s....
AleLinuxBSD25 Ottobre 2016, 09:03 #10
Supponendo che la nuova edizione non venga proposta ad un costo del 50 % superiore, vanificando di fatto lo sconto, considerando i danni di immagine (ed economici) che hanno subito, potrebbero pure abbinare l'offerta con diverse altre soluzioni.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^