Samsung presenta Galaxy S7 Injustice Edition, dark come Batman

Samsung presenta Galaxy S7 Injustice Edition, dark come Batman

Samsung, in collaborazione con Warner Bros, ufficializza l'edizione limitata del top gamma Galaxy S7 dedicata al videogioco Injustice: Gods Among US. Sarà disponibile a partire da giugno in un numero limitato di mercati.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Telefonia
SamsungAndroid
 

Samsung, in collaborazione con Warner Bros  Interactive Entertainment, annuncia un'edizione limitata del top gamma Galaxy S7 Edge, declinato nella variante Injustice Edition. La particolare versione dell'apprezzato smartphone Android del produttore coreano è stata introdotta in occasione del terzo anniversario del gioco per dispositivi mobile Injustice: Gods Among Us.

Samsung ha scelto uno dei personaggi più rappresentativi dell'universo di Injustice per personalizzare la scocca dello smartphone. Il riferimento va a Batman, il cui inconfondibile logo dorato è posto in bella vista nella parte posteriore dello smartphone.

Il motivo dorato ricorre in altri particolari come la griglia dell'altoparlante, il logo Samsung sul frontale, e le cornici che circondano il tasto centrale con sensore di impronte e l'obiettivo della fotocamera. Completano il quadro tema e sfondo personalizzato.

injustice edition samsung galaxy s7 edge

La personalizzazione, a scanso di equivoci, si limitata all'aspetto estetico, mentre la dotazione hardware resta invariata rispetto ai Galaxy S7 Edge in commercio anche nel mercato italiano. 

Younghee Lee, Vice Presidente Esecutivo Global Marketing di Samsung, ha così commentato l'arrivo della nuova edizione limitata: 

Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment offrendo un'edizione speciale di Galaxy S7 per gli appassionati di Injustice: Gods Among US. Samsung cerca sempre di fornire la migliore esperienza di gioco mobile ai suoi utenti e questa partnership rafforza il nostro impegno nei confronti dei fan del gioco. 

Trattandosi di un'edizione limitata, le possibilità di entrarne in possesso sono altrettanto ridotte. Samsung ha confermato che Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile all'inizio di giugno in un ristretto numero di mercati, comprendenti Cina, Singapore, Corea, America Latina, Russia. 

La disponibilità in ulteriori mercati sarà annunciata a breve, conferma Samsung, ma non è dato sapere, al momento, se l'Italia rientrerà tra essi. Nell'attesa di scoprirlo, è possibile dare uno sguardo al video unboxing ufficiale di Galaxy S7 Edge Injustice Edition:

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JakProxy27 Maggio 2016, 13:59 #1

Beh

Sempre meglio una special edition su Injustice: Gods Among US che su Batman V Superman...
The Witcher27 Maggio 2016, 14:02 #2
e se lo prendi prima della fine del mese, in bundle anche i 3 arkham
demon7727 Maggio 2016, 14:07 #3
Ma LOL!
Simonex8427 Maggio 2016, 14:13 #4
almeno è più sobrio dell'ultimo

Link ad immagine (click per visualizzarla)
pingalep27 Maggio 2016, 14:30 #5
batman e dorature non riesco a metterli nella stessa idea.
FedericoP.199227 Maggio 2016, 15:19 #6
Beh, parecchio coatto...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^