Samsung Galaxy S5, annuncio previsto a metà marzo nella città di Londra

Samsung Galaxy S5, annuncio previsto a metà marzo nella città di Londra

Il prossimo top di gamma Samsung, il Galaxy S5, potrebbe essere svelato nel corso di un evento a Londra nel prossimo mese di marzo

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Secondo alcune informazioni provenienti da esponenti affidabili, così rivela la fonte, Samsung Galaxy S5 potrebbe essere svelato a metà marzo durante un evento organizzato dalla società nella città di Londra. Si tratta di una tempistica in effetti credibile, dal momento che seguirebbe i piani annuali della società, che aveva svelato Galaxy S4 a marzo 2013.

Samsung Galaxy S4

Come da tradizione, pertanto, Samsung utilizzerà una vetrina specifica per il suo top di gamma, smartphone che da anni ormai traina - anche indirettamente - le vendite del settore mobile della società. Galaxy S5 non verrà quindi svelato al MWC 2014 di febbraio come riportato precedentemente da alcune fonti, seguendo un trend che si ripete dalle versioni successive a Galaxy S II per via della crescente popolarità della famiglia di dispositivi mobile.

Innumerevoli fonti hanno cercato di svelarci quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche e di design del prossimo modello di punta della società sudcoreana. Fra le novità potremmo avere l'attesissimo chassis in metallo, in una delle due versioni vendute al pubblico, display 2K e sensore per la scansione dell'iride. Samsung avrebbe pensato a un design interamente rivisto, identificando nella mancanza di un form factor nuovo il parziale insuccesso di vendite del modello di punta sudcoreano.

Secondo alcune informazioni trapelate recentemente, delle due varianti solamente una utilizzerà un display Super AMOLED per via delle scarse rese di produzione, insufficienti a colmare l'intera richiesta da parte del pubblico, mentre nell'altra potrebbe venire installato un pannello LTPS di Sharp. Seguendo le tempistiche dei nuovi rumor, Galaxy S5 potrebbe essere disponibile alla vendita nel mese di aprile.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djfix1313 Gennaio 2014, 10:29 #1
cosa sarebbe l' LTPS che me lo sono perso?
dwfgerw13 Gennaio 2014, 10:38 #2
Questa politica di vendere lo stesso telefono con specifiche differenti per problemi di produzione proprio non la sopporto. Apple allora come fa ? Impiega un paio di mesi a bilanciare domanda offerta, ma il prodotto è lo stesso, da Tokyo a New York
Tuvok-LuR-13 Gennaio 2014, 10:52 #3
aaah mi ero perso la nuova buzzword, i display 2K, che fanno il verso e sfruttano l'hype del 4K
appleroof13 Gennaio 2014, 10:54 #4
Originariamente inviato da: djfix13
cosa sarebbe l' LTPS che me lo sono perso?


http://lmgtfy.com/?q=monitor+LTPS
djfix1313 Gennaio 2014, 13:02 #5
Originariamente inviato da: appleroof


sarà anche ironica la cosa ma sinceramente già avevo cercato su Google e sotto "Tecnologia LTPS" non veniva fuori nulla e dato che sono in realtà poi display mai avrei cercato la parola "monitor"

Link ad immagine (click per visualizzarla)
dott.ing15 Gennaio 2014, 00:21 #6
Originariamente inviato da: djfix13
cosa sarebbe l' LTPS che me lo sono perso?

Niente SuperAMOLED per Galaxy S5? Samsung potrebbe optare per un LTPS 2K di Sharp

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^