Samsung Galaxy S III primo video pubblicitario online

Samsung Galaxy S III primo video pubblicitario online

Proprio nel corso delle ultime ore è comparso online sul sito TheNextGalaxy un primo video teaser di quella che sarà la nuova soluzione di punta del colosso coreano

di Davide Fasola pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

Il nuovo terminale di punta della serie Galaxy di Samsung sarà ufficialmente presentato nel corso della prossima settimana, più precisamente il prossimo 3 di maggio. Nel frattempo, la compagnia sud coreana ha rilasciato un video pubblicitario che, tuttavia, non rivela molto riguardo il nuovo dispositivo.

Il video suppone che, il nuovo Galaxy, che sarà verosimilmente chiamato Galaxy S III, permetterà ai suoi possessori di distinguersi dalla massa. Considerato che, i possessori del nuovo Galaxy, secondo le stime e le prime indiscrezioni, saranno almeno 10 milioni, il "distinguersi dalla massa" risulta una dichiarazione abbastanza forzata.

Il colosso coreano ha anche creato un nuovo sito, chiamato TheNextGalaxy, che per il momento accoglie solamente il video qui riportato ma che, verosimilmente, riporterà in futuro tutte le informazioni relative al nuovo terminale.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni trapelate fino ad oggi il nuovo Galaxy dovrebbe portare in dote un display Super AMOLED HD da 4,6/4,7 pollici, processore Exynos quad-core di produzione Samsung, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 8 o 12 megapixel e, ovviamente, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

53 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dwfgerw24 Aprile 2012, 11:48 #1
"distinguersi dalla massa" risulta una dichiarazione abbastanza forzata.

Ho pensato la stessa identica cosae. E' come se la microsoft facesse uno spot per rendere anticonformista ed unico il suo windows.

Ennessima caduta di stile dei koreani. Invece di sedurre denigrano, questo farà girare le balle a molti. Stanno insistendo con spot denigratori verso le masse (che possono essere Apple, Nokia, HTC e chissà chi altri). A memoria non ricordo nessuno spot iphone o ipad che denigra la concorrenza, tanto per citare Apple, stesso dicasi per nokia.
nickmot24 Aprile 2012, 11:56 #2
Originariamente inviato da: dwfgerw
"distinguersi dalla massa" risulta una dichiarazione abbastanza forzata.

Ho pensato la stessa identica cosae. E' come se la microsoft facesse uno spot per rendere anticonformista ed unico il suo windows.

Ennessima caduta di stile dei koreani. Invece di sedurre denigrano, questo farà girare le balle a molti. Stanno insistendo con spot denigratori verso le masse (che possono essere Apple, Nokia, HTC e chissà chi altri). A memoria non ricordo nessuno spot iphone o ipad che denigra la concorrenza, tanto per citare Apple, stesso dicasi per nokia.


Ehm...

Piccolo aiuto alla tua memoria: "Hi I'm a Mac! Hi I'm a PC!
Con gli ovvi distinguo, quantomeno erano simpatici, qui c'è denigrazione pura.

In realtà Samsung si stà comportando n più ne meno come la "massa" che vorrebbe additare e sfottere.
dwfgerw24 Aprile 2012, 12:00 #3
si si vero il marketing del mac, ma in quel caso (e anche oggi) il mac è un prodotto di nicchia. Nel caso di Samsung (1 produttore di smartphone) che monta un sistema operativo con il 50-60% del mercato, che ci azzecca questa strategia? Mah.. i misteri dei koreani..

Le stanno provando tutte, pennino non pennino, tab da 7 no da 8.9 anzi 10.1, a sparare nel mucchio qualcosa alla fine prendi..

Poche idee ma confuse.
AlexSwitch24 Aprile 2012, 12:01 #4
Infatti considerando che
[QUOTE] ... Il video suppone che, il nuovo Galaxy, che sarà verosimilmente chiamato Galaxy S III, permetterà ai suoi possessori di distinguersi dalla massa. Considerato che, i possessori del nuovo Galaxy, secondo le stime e le prime indiscrezioni, saranno almeno 10 milioni, il "distinguersi dalla massa" risulta una dichiarazione abbastanza forzata./QUOTE], ci saranno 10 milioni di " pecore " del pastore Samsung!!
Cico the SSJ24 Aprile 2012, 12:07 #5
Beh hanno ragione,due sgs3 per quanto uguali possono essere diversi, con gli sfondi e le disposizioni delle home

battute a parte, ma i samsung hanno ancora bisogno del kies installato per trasferire file tipo chiavetta usb? spero di no, se no criticano apple e impongono le stesse ca**te
Pownitore24 Aprile 2012, 12:25 #6
Se non hai in iPhone non hai un iPhone ( ovvero non sei nessuno ) non e abbastanza denigratoria peri tuoi gusti?
nickmot24 Aprile 2012, 12:31 #7
Originariamente inviato da: Pownitore
Se non hai in iPhone non hai un iPhone ( ovvero non sei nessuno ) non e abbastanza denigratoria peri tuoi gusti?


"Non sei nessuno" lo hai aggiunto tu, tua libera interpretazione.
A me non tange minimamente, al massimo penso a cosa posso fare con il mio telefono che con un iPhone non posso fare e viceversa.
Ma considerando che la TV la uso praticamente solo per guardare film (e TopGear), le pubblicità mi lasciano alquanto indifferente.

Anzi, secondo me rende così male che la prima cosa che penso è:

Link ad immagine (click per visualizzarla)
NightHawk45024 Aprile 2012, 12:34 #8
@Pownitore secondo me diceva semplicemente "quello che ti ho mostrato fin ora senza un iphone non lo puoi fare"...non "sei un idiota se non lo compri"
Consiglio24 Aprile 2012, 12:39 #9
Sarò fuori luogo, ma non è la musica di Mass Effect?
freesailor24 Aprile 2012, 12:41 #10
Originariamente inviato da: Pownitore
Se non hai in iPhone non hai un iPhone ( ovvero non sei nessuno ) non e abbastanza denigratoria peri tuoi gusti?


Quoto.
Implicitamente il senso dello spot è proprio "se non hai un iPhone sei uno sfigato".

Mah, qui mi sa che c'è un bel numero di Apple-fan che sono nervosetti, sembra quasi che si sentano chiamati in causa da quelle pecore ... bianche!
Tranquilli, poi uscirà anche un nuovo iPhone, il Galaxy III non ammazzerà l'Apple ...