Samsung Galaxy S III già 9 milioni di preordini

Samsung Galaxy S III già 9 milioni di preordini

Nonostante non sia ancora disponibile sul mercato, il nuovo top di gamma Samsung sta avendo un grande successo avendo già raggiunto 9 milioni di preordini

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Che l'attesa nei confronti del nuovo top di gamma Samsung fosse altissima ce ne eravamo accorti già da tempo ma forse nessuno avrebbe mai immaginato che Galaxy S III avrebbe ottenuto risultati così importanti ancora prima della disponibilità sui diversi mercati.

La presentazione in grande stile e le innumerevoli voci trapelate nei mesi antecedenti all'annuncio ponevano sicuramente le basi per un successo praticamente immediato, le aspettative nei confronti del terminale che sostituirà a breve l'attuale Galaxy S II erano paragonabili a quelle che precedono ogni anno la presentazione della nuova versione del prodotto concorrente di casa Apple, ovvero iPhone.

Nonostante ciò, i dati trapelati nelle ultime ore lasciano sicuramente a bocca aperta gran parte del pubblico e degli addetti ai lavori. Stando alle ultime notizie, infatti, un personaggio interno a Samsung avrebbe affermato che il colosso coreano avrebbe già ricevuto 9 milioni di pre-ordini per il proprio nuovo smartphone di punta. Una cifra sicuramente importante, visto e considerato che il suo predecessore aveva raggiunto le 20 milioni di unità vendute soltanto a febbraio, circa un anno dopo la presentazione ufficiale.

Non a caso, stando alle ultime stime, il produttore coreano sarebbe in testa alla classifica dei maggiori produttori di smartphone al mondo. E siamo certi che se le cifre si riveleranno veritiere e il produttore riuscirà a mantenere questo passo, sarà molto difficile anche negli anni a venire riuscire a sottrarre alla stessa Samsung questo particolare primato.

64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monkey.d.rufy18 Maggio 2012, 11:02 #1
crisi eh
Sfasciacarene18 Maggio 2012, 11:20 #2
Originariamente inviato da: monkey.d.rufy
crisi eh


Certo perchè 9 milioni su 7 miliardi di persone è un chiaro segno che tutti stanno bene
polteus18 Maggio 2012, 11:21 #3
Leggere questa notizia dopo aver letto ieri i risultati trimestrali di Nokia mi fa un certo effetto.
TheDarkMelon18 Maggio 2012, 11:22 #4
tutti pecoroni..
monkey.d.rufy18 Maggio 2012, 11:25 #5
Originariamente inviato da: Sfasciacarene
Certo perchè 9 milioni su 7 miliardi di persone è un chiaro segno che tutti stanno bene


no assolutamente, però vai a vedere quanti sono italia e se fai la proporzione capisci che c'è gente che non mangia pur di avere l'ultimo gioiello tecnologico
beppe9018 Maggio 2012, 11:30 #6
Originariamente inviato da: Sfasciacarene
Certo perchè 9 milioni su 7 miliardi di persone è un chiaro segno che tutti stanno bene


Beh aspetta, se cmq tutti fossero stati bene economicamente non penso proprio che allora Samsung avrebbe potuto ipoteticamente vendere X MILIARDI di terminali!!!!, che ragionamento è!?!?! Ci sono diverse dinamiche socio-culturali che penso avrebbero impedito cmq questo ipotetico risultato (gente a cui non interessa nulla della tecnologia e dell'informatica in primis e a cui basta solo telefonare e mandare SMS, anziani, bambini o più semplicemente a non tutti può piacere e perciò puntare su un altro terminale, ecc ecc ecc ecc...)

9 milioni di terminali in preorder sono tanta roba per un periodo in cui in teoria c'è crisi, io a questo giro il GS3 non l'ho apprezzato come i primi 2, ma c'è da ammettere che è davvero un gran risultato per non essere ancora in vendita.
pirlano18 Maggio 2012, 11:38 #7
bah, display pentile, cpu cortex a9 e non a15...sempre più felice di aver aspettato la presentazione dell'S3 per prendere un S2 usato a 270 con batteria maggiorata
Itacla18 Maggio 2012, 11:43 #8
beh è un successo (potenziale) giustificato.. è semplicemente il miglior smartphone che uno oggi potrebbe comprare sotto diversi punti di vista.

Casomai si potrebbe discutere sul prezzo, ma non sulla qualità del device. C'è anche da dire che tra poco lo si ritroverà anche a prezzi umani fortunatamente.
lucasantu18 Maggio 2012, 11:47 #9
esatto , il problema di quei telefoni li è che dopo poco vengono deprezzati , non ai livelli nokia ovviamente , ma nn mantengono tanto nemmeno come apple.
cmq 9 milioni di preorder sono tanti eh
Aenil18 Maggio 2012, 11:51 #10
Originariamente inviato da: monkey.d.rufy
no assolutamente, però vai a vedere quanti sono italia e se fai la proporzione capisci che c'è gente che non mangia pur di avere l'ultimo gioiello tecnologico


niente di nuovo insomma

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^