Samsung Galaxy Note 8, come guardare l'evento di lancio in diretta streaming

Samsung Galaxy Note 8, come guardare l'evento di lancio in diretta streaming

Oggi è il gran giorno, il giorno in cui Samsung toglierà i veli dal nuovo Galaxy Note 8 all'interno di un evento nella città di New York. Ecco come guardarlo in streaming

di Nino Grasso pubblicata il , alle 09:21 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Nelle prossime ore Samsung toglierà i veli al nuovo Galaxy Note 8, smartphone dall'ampio display con penna capacitiva che ha l'arduo compito di far dimenticare agli appassionati la brutta storia di Galaxy Note 7 e dei suoi difetti di progettazione. Il nuovo modello dovrebbe prendere come base quella dell'ottimo Galaxy S8+, aggiungendo a questa il supporto per l'iconica S-Pen e tutte le sue funzionalità accessorie concesse. Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato nella città di New York in un evento Samsung Unpacked dedicato globale proprio oggi, mercoledì 23 agosto.

Come guardare l'evento di lancio di Galaxy Note 8 in streaming

Sarà possibile guardare l'evento di lancio comodamente seduti nel salotto di casa propria attraverso lo streaming live che Samsung proporrà sul sito ufficiale, a questo indirizzo. Al momento in cui scriviamo la pagina è corredata con un video teaser del nuovo terminale, che poco prima della presentazione - come avviene di consueto - verrà sostituito dal media player che porterà allo streaming in diretta della presentazione. Quando? L'inizio dell'evento è previsto per le 16.30 italiane, quindi sarà bene sincronizzarsi alla pagina qualche minuto prima. L'evento sarà probabilmente proposto anche sul canale YouTube della compagnia.

Noi di Hardware Upgrade seguiremo l'evento e non mancheremo di riportare prontamente tutte le novità che Samsung annuncerà oggi a New York, e nel mondo intero.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ginopilot23 Agosto 2017, 09:46 #1
Tutti i server intasati per vedere il lancio di un telefono samsung
Malek8623 Agosto 2017, 10:04 #2
Non sarà che se guardo lo streaming poi mi esplode il computer?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^