Samsung Galaxy Note 2, evento "unpacked" il prossimo 29 agosto
Nel corso delle ultime ore è stato confermato da un esponente interno a Samsung che l'evento unpacked del prossimo 29 agosto coinciderà con l'annuncio ufficiale del nuovo Galaxy Note 2
di Davide Fasola pubblicata il 06 Agosto 2012, alle 12:31 nel canale TelefoniaNel corso degli ultimi giorni della scorsa settimana è stato diffuso online l'invito distribuito da Samsung per un nuovo evento "unpacked" che si terrà il prossimo 29 agosto in quel di Berlino, a poche ora dall'apertura dell'IFA 2012, la nota kermesse tedesca.
In accordo con quanto dichiarato da Reuters, un esponente del colosso coreano avrebbe involontariamente confermato che il dispositivo presentato il prossimo 29 agosto sarà il nuovo Galaxy Nokte. Non è stato confermato se verrà effettivamente denominato Galaxy Note 2 ma crediamo non ci siano motivi da parte del produttore asiatico per cambiare completamente nome al proprio phablet, visto anche il successo ottenuto dalla prima versione del dispositivo e la sua attuale notorietà.

L'esponente del colosso dagli occhi a mandorla non ha fornito nessun dettaglio aggiuntivo. Non abbiamo quindi alcuna informazione riguardo la scheda tecnica che potrebbe però annoverare un display da 5,5 pollici e, speriamo, l'ultima versione del sistema operativo Android, ovvero la 4.1 Jelly Bean.
Ancora non si hanno dettagli anche per quanto riguarda il prezzo della soluzione e i paesi dai quali partirà la distribuzione. Restiamo comunque fiduciosi riguardo al fatto di potervi fornire ulteriori dettagli a breve.










NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x
Need for Speed Rivals annunciato per l'attuale e per la prossima generazione
Intel, le prime disposizioni del nuovo CEO Brian Krzanich
Company of Heroes 2: nuovo Story Trailer in italiano
Rockstar rivela i dettagli della Special e della Collector's Edition di Grand Theft Auto V
Dots: un nuovo assuefacente social game
Xbox One: confronto tecnologico tra Call of Duty Ghosts e Modern Warfare 3
OCZ presenta i nuovi SSD Vertex 450, top di gamma della serie consumer
iWatch, lo smartwatch della Mela non prima del 2014
Amazon App-Shop per Android: ora navigabile anche da browser
Samsung SM843T, ampliamento di gamma per la serie SSD enterprise
Login più sicuro su Twitter con un sms di conferma
LG annuncia Optimus GJ: Optimus G mette l'impermeabile
Xbox One: nuovo motore di Fifa non previsto su PC






23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi sto facendo un pensierino
Onestamente consideravo il NOTE abbastanza inutile ma dopo aver provato per qualche giorno quello di un conoscente mi son dovuto ricredere.Come terminale per uso lavorativo è comodissimo!
Certo, non lo userei mai come telefono personale
Dopo 9 mesi che uso il Note posso dire che 5.3" imho sono solo il punto di partenza.
Ho ricevuto ICS 3gg fa x la cronaca, freezzava di brutto in principio, è bastato resettare tutte le caselle mail e il problema è svanito.
Ps.400.- "usato" (scatola aperta)
nuovo su amazzonia tedesca era a 417 meno l'iva(20) che non pago sono 333euro
Come terminale per uso lavorativo è comodissimo!
Certo, non lo userei mai come telefono personale
Infatti stavo iniziando a valutare una soluzione del genere.
Visti i passi avanti inesistenti nella tecnologia delle batterie, avere un semplice telefono come telefono e un device tipo note per tutto ciò che riguarda l'utilizzo smartphone, potrebbe essere un buon compromesso.
In una nota catena qualche settimana fa lo davano in offerta a 399€.....
Avere un cell+Note la vedo cosa inutile e controproducente.
io so che la parola "corretta" è smartab
cmq aspetto di confrontarlo col vecchio e vedere che differenza fanno gli 0,3 pollici in più
Avere un cell+Note la vedo cosa inutile e controproducente.
No, ma il mio discorso riguarda soprattutto durata batteria. Tenendo solo il note non mi cambierebbe nulla e a sto punto mi tengo lo smartphone che ho.
Non ho esigenze di "business continuity", quindi se anche a fine serata non posso consultare internet è lo stesso, ma se non posso telefonare, mi secca un pò....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".