in collaborazione con Blackview

Può un Fidget Spinner ''frantumare'' il display del Blackview BV7000? Ecco la risposta

Può un Fidget Spinner ''frantumare'' il display del Blackview BV7000? Ecco la risposta

Il fidget spinner è il gadget del momento per i giovani e non giovani. Un economico attrezzo creato per rilassare nei momenti di maggiore tensione. Blackview si è chiesta se questo gadget avrebbe potuto "rovinare" il display del suo smartphone rugged BV7000.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
 

Il Fidget Spinner è una piccola trottola con cuscinetto trilobato che una volta posta al di sopra di un dito della mano riesce a ruotare grazie ai dei dischetti centinaia di volte senza fermarsi. Niente di più semplice e niente di più in voga al momento tra i giovani. Proprio per questo l'azienda cinese Blackview, famosa per la realizzazione di smartphone rugged ossia resistenti a qualsiasi tipo di urto o di caduta, ha voluto mettere alla prova del Fidget Spinner il proprio smartphone BV7000 che da sempre viene menzionato per le sue peculiarità da smartphone ultra resistente.

Blackview ha dunque preso un classico Fidget Spinner realizzato con un corpo completamente in alluminio e lo ha lasciato cadere in movimento prima su di un bicchiere di vetro e poi sul display del suo BV7000. Il risultato? Il bicchiere è andato immediatamente in frantumi senza se e senza ma, mentre il display dello smartphone di Blackview non ha subito alcun tipo di danno uscendo indenne dalla trazione del Fidget Spinner. La prova che il nuovo Blackview BV7000 non può che essere utilizzato anche in ambienti difficili come cantieri o senza dover stare attenti ad eventuali graffi.

Ricordiamo come il Blackview BV7000 possegga un display da 5 pollici in risoluzione FullHD ossia 1920x1080 pixel con Gorilla Glass 3 e un processore interno MediaTek MT6737T Quad-Core da 1,5GHz, 2GB di RAM, memoria interna da 16GB. A corredo di tutto ciò una scheda grafica Mali T720 ma anche il modulo NFC, una presa Type-C con possibilità di OTG quindi una batteria da 3.500 mAh ed un comparto multimediale interessante con la presenza di una fotocamera principale da 8MP ed una frontale da 5MP. Da non dimenticare chiaramente la presenza della certificaizone IP68 che permette di utilizzarlo senza problemi sia in acqua che in caso di polvere.

Per chi fosse interessato il Blackview BV7000 viene venduto su AliExpress ad un prezzo speciale di 139,99$ direttamente a questa pagina.

 
^