One Plus taglia i prezzi dei propri smartphone nell'attesa del nuovo top di gamma

One Plus taglia i prezzi dei propri smartphone nell'attesa del nuovo top di gamma

La cinese One Plus ha deciso ieri di dare un taglio ai prezzi dei proprio smartphone attualmente in gamma. Parliamo di 249 euro per One Plus One, 239 euro per la versione base di One Plus X e 319 euro per la versione da 64 GB del top di gamma One Plus 2

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Telefonia
OnePlus
 

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di One Plus in occasione di uno dei primi segnali riguardanti l'ormai imminente lancio del nuovo smartphone di punta dell'azienda, ovvero quello che sarà molto probabilmente chiamato One Plus 3.

In occasione di quella notizia avevamo segnalato l'inizio della distribuzione gratuita di circa 30.000 visori per la realtà virtuale da parte della stessa One Plus. Visori che serviranno per poter seguire in diretta il lancio mondiale del nuovo prodotto.

Altra conseguenza del lancio di One Plus 3, diventata reale proprio nel corso di queste ultime ore è sicuramente il calo di prezzo delle versioni precedenti dello smartphone. A partire da ieri, infatti, l'azienda ha letteralmente tagliato il costo dei suoi One Plus One, X e One Plus 2.

Non si tratta di un taglio temporaneo, bensì del nuovo prezzo di riferimento per quanto riguarda le tre soluzioni. Parliamo di 249 euro per One Plus One (attualmente esaurito), 239 euro per la versione Onyx e 269 per quella in ceramica di One Plus X e, per concludere, 319 euro per la versione da 64 GB del top di gamma One Plus 2.

Se già in partenza nominando i prodotti One Plus si parlava di ottime soluzioni ad un prezzo sicuramente concorrenziale non possiamo non sottolineare come ora siamo sicuramente di fronte a delle offerte veramente interessanti. Soprattutto One Plus X, che per chi volesse uno smartphone dalle dimensioni contenute ma comunque in grado di allinearsi per prestazioni ai top di gamma, resta una delle poche soluzioni in commercio che rientrano in questa categoria.

E chi ha acquistato uno dei prodotti One Plus proprio il giorno prima del taglio di prezzo? Per correttezza l'azienda ha deciso che tutti coloro che hanno acquistato un prodotto tra quelli citati nel corso delle ultime due settimane potranno essere rimborsati della differenza rivolgendosi al supporto clienti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dark_edo26 Maggio 2016, 09:04 #1
One Plus, sempre meglio!
Felice possessore del One.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^