One Plus 2 scende di prezzo, ora a 345 euro spedizione inclusa

One Plus 2 scende di prezzo, ora a 345 euro spedizione inclusa

Lo smartphone del produttore cinese, famoso per offrire un'ottima scheda tecnica ad un prezzo estremamente concorrenziale, è stato riposizionato sullo store ufficiale dove è ora offerto a circa 50 euro in meno rispetto al prezzo di listino

di pubblicata il , alle 11:00 nel canale Telefonia
OnePlus
 

One Plus 2 è indubbiamente uno dei dispositivi più interessanti tra quelli annunciati e commercializzati nel corso dell'anno passato. Come il suo predecessore One Plus One e il suo fratellino minore One Plus X si tratta di un prodotto caratterizzato da una scheda tecnica importante, da un design estremamente curato in ogni dettaglio e, soprattutto da un prezzo che definiremmo decisamente concorrenziale.

Il terminale del marchio controllato dalla cinese Oppo, offre infatti un display da 5,5 pollici a risoluzione fullHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna dedicata allo storage. La batteria in dote ammonta a ben 3300 mAh, mentre la fotocamera nella parte posteriore offre un sensore con risoluzione da 13 megapixel e stabilizzazione ottica.

Il tutto ad un prezzo che, al momento del lancio, era di 399 euro. Considerate le caratteristiche da vero top di gamma si trattava già allora di un prodotto estrememente interessante. Al prezzo erano da aggiungere solo le spese di spedizione che, ormai da qualche tempo, sono state eliminate rendendo il prezzo dello smartphone l'unico costo effettivo.

A partire da oggi poi, un'altra piacevole sorpresa ha accolto tutti quelli che sono interessati all'acquisto del dispositivo. One Plus ha infatti ufficialmente annunciato un calo di prezzo che porterà il costo dello smartphone a 345 euro. Se a 399 euro si trattava di un affare, ora è quasi un'offerta imperdibile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^