In collaborazione con Geekbuying

Oggi è il Singles' Day! Ecco le offerte da non perdere su Geekbuying

Oggi è il Singles' Day! Ecco le offerte da non perdere su Geekbuying

Nella pagina segnaliamo 6 offerte del portale di Geekbuying relative al Singles' Day, ricorrenza annuale che avviene l'11 novembre

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Telefonia
XiaomiLeTV
 

Il Singles' Day è una ricorrenza molto sentita in Cina, soprattutto per i rivenditori online (e non) che la vedono come una ghiotta opportunità per aumentare a dismisura le vendite. Proprio per questo i vari servizi di e-commerce si sfidano a suon di offerte proponendo i loro prodotti a prezzi ancora più stracciati del solito. Si tratta di una festività nata per celebrare la vita e le scelte dei single (la data non è per caso l'11/11 di ogni anno, caratterizzata solamente dal numero 1), ma cresciuta per diventare un'ottima opportunità commerciale. E se ci guadagnano i rivenditori, in realtà, ci guadagnano anche i consumatori con prezzi che rendono i prodotti ancora più accessibili.

Qui di seguito vi proponiamo sei dispositivi fra quelli più convenienti proposti da Geekbuying, mentre la pagina ufficiale delle offerte del giorno dei single si trova a questo indirizzo. La società offre infine uno sconto di 5 dollari su tutti gli ordini del valore superiore a 50 dollari, ma solo se si utilizza il codice coupon PAYPAL.

Xiaomi Redmi 4X - Compralo su Geekbuying

Prezzo: $111.11
Coupon: PAYPAL

Huawei Band 2 Pro - Compralo su Geekbuying

Prezzo: $49.99
Coupon: XVNHZPAG

Jumper EZbook 3SE - Compralo su Geekbuying

Prezzo: $179.99
Coupon: SVDQYGMH

 
^