Nvidia GeForce GTX 650Ti, Samsung Galaxy SIII Mini, SimCity - TGtech

Nvidia GeForce GTX 650Ti, Samsung Galaxy SIII Mini, SimCity - TGtech

GeForce GTX 650Ti: si completa la famiglia di schede NVIDIA con architettura Kepler; Windows 8: aggiornamenti prima del lancio; Samsung Galaxy SIII Mini il 'ristretto'; problemi per l'asta della Nikon D4 usata da Bolt; SimCity: Maxis mostra il gameplay

di pubblicata il , alle 16:06 nel canale Telefonia
NVIDIASamsungNikonWindowsGeForceGalaxyMicrosoft
 

Pochi giorni fa NVIDIA ha presentato le nuove schede di fascia media per desktop GeForce GTX 650Ti: queste soluzioni utilizzano la GPU GK106 e si collocano nella fascia di prezzo prossima ai 150 Euro. Paolo Corsini dopo aver curato un'approfondita analisi pubblicata nei giorni scorsi ci propone una sintesi in TGtech.

In questa puntata del nostro TG dedicato alla tecnologia diamo anche spazio alle novità di Windows 8, sistema operativo ormai prossimo al rilascio che negli ultimi giorni ha ricevuto importanti update: Microsoft ha aggiornato alcune delle app preinstallate di default sui sistemi e ha anche previsto un update per il sistema operativo che dovrebbe garantire migliorie per quanto riguarda la stabilità, la compatibilità delle applicazioni e il risparmio energetico.

Con Davide Fasola conosceremo invece la novità del momento in ambito smartphone: ci riferiamo al nuovo Samsung Galaxy SIII Mini caratterizzato da un display di dimensioni minori rispetto al fratello maggiore e che si inserirà nella fascia media del mercato. Per quanto riguarda invece la fotografia digitale in TGtech diamo continuità alla news di cui abbiamo parlato la settimana scorsa e relativa all'asta della Nikon D4 impugnata da Usain Bolt alla fine della sua vittoriosa finale nei 200m alle Olimpiadi di Londra. Prezzo finale 7.300 dollari.

La puntata di TGtech si conclude con Rosario Grasso che ci parla di SimCity, infatti Maxis ha mostrato per la prima volta il gameplay di SimCity, evidenziando come sarà il city builder che potremo giocare a partire dai primi mesi del 2013.

[HWUVIDEO="1229"]Samsung Galaxy SIII Mini e Nvidia GeForce GTX 650Ti animano TGtech[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^