Nuove cover per BlackBerry Z10 da Valextra in occasione del FuoriSalone

Nuove cover per BlackBerry Z10 da Valextra in occasione del FuoriSalone

Nel corso della serata di ieri BlackBerry e Valextra hanno presentato il frutto della loro collaborazione che si identifica in due cover dall'animo molto "fashion" per il nuovo BlackBerry Z10

di pubblicata il , alle 16:49 nel canale Telefonia
BlackBerry
 

Approfittando della settimana del Salone del Mobile in corso in questi giorni a Milano e in particolare degli eventi Fuorisalone, BlackBerry e Valextra hanno presentato nel corso della serata di ieri il frutto della propria collaborazione che si materializza in una serie di cover per il nuovo BlackBerry Z10 impreziosite da inserti in pelle di vario tipo e colore.

Più che di cover vere e proprie parliamo della parte posteriore della scocca del terminale che, come sappiamo, può essre rimossa per permettere di accedere al vano batteria e allo slot di inserimento della SIM. Le nuove "cover" Valextra, quindi, non variano in alcun modo il design del nuovo top di gamma BlackBerry mantenendo identiche all'originale anche le dimensioni complessive della soluzione.

Un elemento puramente estetico che si rivolge indubbiamente a una nicchia di pubblico fashion addicted e soprattutto con buone disponibilità economiche.

Le nuove cover Valextra sono infatti disponibili in due versioni, la prima con inserto in vitello morbido in colorazione ribes, blu royal, verde prato, giallo ed aragosta ad un prezzo di 135 euro; la seconda in elegante coccodrillo opaco in colorazione verde Valextra, testa moro, navy blue e giallo ad un prezzo di 290 euro.

Entrambe le cover sono disponibili esclusivamente presso la boutique Valextra di via Manzoni a Milano.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tedturb012 Aprile 2013, 18:15 #1
gia me li immagino i businessmen col blackberry e la cover in pelle di coccodrillo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^