In collaborazione con Amazon

Non puoi andare in vacanza senza batteria portatile: ecco 3 modelli in sconto su Amazon a partire da 10 Euro

Non puoi andare in vacanza senza batteria portatile: ecco 3 modelli in sconto su Amazon a partire da 10 Euro

3 modelli di batterie portatili per caricare smartphone, tablet e notebook sono in offerta su Amazon ad un prezzo a partire da 10 Euro. Ce n'è per tutti i gusti e di tutte le dimensioni e form factor

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

Si avvicinano le ferie e le vacanze estive, e per le gite fuori porta è caldamente consigliato portarsi dietro una batteria portatile. Sì, è vero che gli smartphone delle ultime generazioni stanno facendo passi in avanti sul fronte dell'autonomia operativa, tuttavia l'angoscia di finire nel momento più delicato senza smartphone, e senza indicazioni via GPS, permane in ogni momento. Amazon lo sa e cerca di tentare i suoi clienti con tre offerte su altrettante batterie portatili, proposte a partire da 10 Euro.

A 10 Euro troviamo un modello Aukey con design compatto di forma cilindrica con ingresso e uscita a 2A. Ha una capacità di 5000 mAh e viene fornito con un cavo da 20 centimetri per un più semplice trasporto. Per chi non vuole spendere molto di più e vuole una capacità maggiore, infischiandosene delle dimensioni, c'è in sconto il modello Poweradd da 10.000 mAh con torcia integrata utile in diverse circostanze. Può caricare fino a due dispositivi contemporaneamente e circa 2 volte uno smartphone di ultima generazione. Costa circa 11 Euro. Il terzo e ultimo modello è un caricabatterie Mpow da 20.000 mAh , proposto a 20,39 Euro e contenente due porte USB di ricarica da 2A, quindi più veloci dei caricabatterie tradizionali. Le dimensioni sono ovviamente ancora più grandi, ma anche la capacità di ricarica lo è: il modello Mpow può caricare un dispositivo tradizionale fino ad un massimo di 5 volte!

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^