Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8 - Tgtech

 Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8 - Tgtech

Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8; Amazon annuncia il nuovo Kindle Fire, Kindle Fire HD e Kindle Paperwhite; Kaspersky: presentate le novità 2013; Fujifilm X-E1: la sorella minore di X-Pro1; Annunciato il nuovo Metal Gear Solid: torna Snake su Fox Engine

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:26 nel canale Telefonia
 

Tra le principali notizie della settimana merita di sicuro attenzione l'annuncio di Nokia relativo ai nuovi Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8. Per questi modelli oltre a display IPS, tecnologia PureView e sistema operativo Windows Phone 8 merita di essere citata la particolare soluzione di ricarica wireless. A Davide Fasola il compito di descrivere i dettagli e le differenze tra i due nuovi modelli Nokia.

Dopo le novità viste a IFA 2012 e in attesa dei nuovi prodotti Apple è Amazon oggi a catturare l'attenzione dei più appassionati, infatti il colosso dell'ecommerce ha annunciato la nuova gamma di Kindle. Oltre al nuovo Kindle Fire da 7 pollici pare essere molto interessante il modello Kindle Fire HD, vera evoluzione del primo Kindle Fire e primo grande concorrente del nuovo Nexus 7 di Google. Kindle Fire HD porta infatti in dote un display in alta definizione, processore dual-core TI OMAP 4470 a 1,2 GHz di frequenza massima, doppia antenna WiFi e dual speaker stereo Dolby Digital Plus. È compito di Alessandro Bordin spiegarci tutti i dettagli dei nuovi Kindle.

Da Kaspersky invece arrivano le nuove versioni 2013 di Anti-Virus e Internet Security Suite che si caratterizzano per nuovi strumenti dedicati alla protezione delle transazioni online e all'ottimale funzionamento anche su dispositivi mobile, con particolare attenzione al risparmio energetico.

Per quanto riguarda il mercato della fotografia digitale è Fujifilm a raccogliere la nostra attenzione, infatti a poche settimane da Photokina 2012 è stata svelata la nuova Fujifilm X-E1 che va ad affiancare X-Pro1 nella gamma di fotocamere a ottiche intercambiabili senza specchio.

Molto interessante l'adozione dei medesimi sensore X-Trans CMOS da 16 megapixel e processore EXR Processor Pro che caratterizzano X-Pro1, mentre tra le soluzioni utilizzate per contenere i costi di X-E1 troviamo l'impiego di un mirino elettronico OLED da 2,4 milioni di punti al posto della soluzione ibrida che caratterizza X-Pro1. A Roberto Colombo concediamo qualche minuto per un rapido approfondimento

TGtech si conclude con il consueto angolo dedicato al gaming: Rosario oggi ci parla del primo impressionante trailer di 10 minuti del nuovo Metal Gear Sold Ground Zeroes. Il gioco è previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekos Panagulis08 Settembre 2012, 00:42 #1
Mamma mia ragazzi, si apprezza la buona volontà.....ma le vostre facce pallide NON FATECELE VEDERE!!
Andate al mare, prendete la tintarella nerd maledetti!!
Alekos Panagulis08 Settembre 2012, 00:44 #2
In effetti un paio di voi sono pure abbronzati....
Ma non sarebbe meglio solo la voce fuori campo?
Le facce nooooooooooooo
MaximilianPs08 Settembre 2012, 11:17 #3
mi sa che non resisterò al lumia 920 viola
Taym08 Settembre 2012, 19:24 #4
Simpaticissimi e nerd come ci piace!! Continuate cosi' invece!
supertigrotto09 Settembre 2012, 15:17 #5

mi piace lo stile tg tech

Io lo proporrei sul digitale terrestre,inoltre il tocco comico di certi passaggi aiuterebbe certe persone allergiche alla tecnologia di avvicinarsi a questo mondo.
Complimenti!
piero899109 Settembre 2012, 17:28 #6
Originariamente inviato da: Alekos Panagulis
Mamma mia ragazzi, si apprezza la buona volontà.....ma le vostre facce pallide NON FATECELE VEDERE!!
Andate al mare, prendete la tintarella nerd maledetti!!


e chi sei te un modello D&G haha
cjack10 Settembre 2012, 11:56 #7
Mi piacciono i nuovi Nokia Lumia con WP!!! Me ne hanno regalato uno, il 610, e funziona veramente bene, non credevo molto in WP e invece.............bel sistema! Anche a livello hardware è un gran buono SmartPhone. FORZA NOKIA!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
Trova il regalo giusto