Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8 - Tgtech

 Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8 - Tgtech

Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8; Amazon annuncia il nuovo Kindle Fire, Kindle Fire HD e Kindle Paperwhite; Kaspersky: presentate le novità 2013; Fujifilm X-E1: la sorella minore di X-Pro1; Annunciato il nuovo Metal Gear Solid: torna Snake su Fox Engine

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:26 nel canale Telefonia
NokiaFujifilmWindowsWindows PhoneLumiaAmazonKindleMicrosoft
 

Tra le principali notizie della settimana merita di sicuro attenzione l'annuncio di Nokia relativo ai nuovi Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con Windows Phone 8. Per questi modelli oltre a display IPS, tecnologia PureView e sistema operativo Windows Phone 8 merita di essere citata la particolare soluzione di ricarica wireless. A Davide Fasola il compito di descrivere i dettagli e le differenze tra i due nuovi modelli Nokia.

Dopo le novità viste a IFA 2012 e in attesa dei nuovi prodotti Apple è Amazon oggi a catturare l'attenzione dei più appassionati, infatti il colosso dell'ecommerce ha annunciato la nuova gamma di Kindle. Oltre al nuovo Kindle Fire da 7 pollici pare essere molto interessante il modello Kindle Fire HD, vera evoluzione del primo Kindle Fire e primo grande concorrente del nuovo Nexus 7 di Google. Kindle Fire HD porta infatti in dote un display in alta definizione, processore dual-core TI OMAP 4470 a 1,2 GHz di frequenza massima, doppia antenna WiFi e dual speaker stereo Dolby Digital Plus. È compito di Alessandro Bordin spiegarci tutti i dettagli dei nuovi Kindle.

Da Kaspersky invece arrivano le nuove versioni 2013 di Anti-Virus e Internet Security Suite che si caratterizzano per nuovi strumenti dedicati alla protezione delle transazioni online e all'ottimale funzionamento anche su dispositivi mobile, con particolare attenzione al risparmio energetico.

Per quanto riguarda il mercato della fotografia digitale è Fujifilm a raccogliere la nostra attenzione, infatti a poche settimane da Photokina 2012 è stata svelata la nuova Fujifilm X-E1 che va ad affiancare X-Pro1 nella gamma di fotocamere a ottiche intercambiabili senza specchio.

Molto interessante l'adozione dei medesimi sensore X-Trans CMOS da 16 megapixel e processore EXR Processor Pro che caratterizzano X-Pro1, mentre tra le soluzioni utilizzate per contenere i costi di X-E1 troviamo l'impiego di un mirino elettronico OLED da 2,4 milioni di punti al posto della soluzione ibrida che caratterizza X-Pro1. A Roberto Colombo concediamo qualche minuto per un rapido approfondimento

TGtech si conclude con il consueto angolo dedicato al gaming: Rosario oggi ci parla del primo impressionante trailer di 10 minuti del nuovo Metal Gear Sold Ground Zeroes. Il gioco è previsto per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

[HWUVIDEO="1199"]Nuovi Nokia Lumia, Kindle Fire e Fujifilm X-E1 in TGtech[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alekos Panagulis08 Settembre 2012, 00:42 #1
Mamma mia ragazzi, si apprezza la buona volontà.....ma le vostre facce pallide NON FATECELE VEDERE!!
Andate al mare, prendete la tintarella nerd maledetti!!
Alekos Panagulis08 Settembre 2012, 00:44 #2
In effetti un paio di voi sono pure abbronzati....
Ma non sarebbe meglio solo la voce fuori campo?
Le facce nooooooooooooo
MaximilianPs08 Settembre 2012, 11:17 #3
mi sa che non resisterò al lumia 920 viola
Taym08 Settembre 2012, 19:24 #4
Simpaticissimi e nerd come ci piace!! Continuate cosi' invece!
supertigrotto09 Settembre 2012, 15:17 #5

mi piace lo stile tg tech

Io lo proporrei sul digitale terrestre,inoltre il tocco comico di certi passaggi aiuterebbe certe persone allergiche alla tecnologia di avvicinarsi a questo mondo.
Complimenti!
piero899109 Settembre 2012, 17:28 #6
Originariamente inviato da: Alekos Panagulis
Mamma mia ragazzi, si apprezza la buona volontà.....ma le vostre facce pallide NON FATECELE VEDERE!!
Andate al mare, prendete la tintarella nerd maledetti!!


e chi sei te un modello D&G haha
cjack10 Settembre 2012, 11:56 #7
Mi piacciono i nuovi Nokia Lumia con WP!!! Me ne hanno regalato uno, il 610, e funziona veramente bene, non credevo molto in WP e invece.............bel sistema! Anche a livello hardware è un gran buono SmartPhone. FORZA NOKIA!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^