Motorola completa l'integrazione con Google: ecco il nuovo logo

Motorola completa l'integrazione con Google: ecco il nuovo logo

Nel corso delle ultime ore in occasione di un evento tenutosi a Chicago è stato mostrato per la prima volta il nuovo logo Motorola, finalmente rivisitato in funzione dell'acquisto da parte di Google

di Davide Fasola pubblicata il , alle 16:40 nel canale Telefonia
MotorolaGoogle
 

Dopo settimane, o meglio mesi, di indiscrezioni sembra manchi sempre meno all'annuncio ufficiale del prossimo Googlefonino, verosimilmente prodotto da uno degli ultimi acquisti del colosso di Mountain View, ovvero Motorola. L'acquisizione completata il giorno di ferragosto dello scorso anno non ha per il momento portato grandi frutti ma con un annuncio così importante potrebbe rifarsi e ripagare ampiamente il tempo di attesa.

Segnale importante di questo imminente passo avanti è stata in queste ultime ore la comparsa del nuovo logo Motorola, rivisitato e modificato in chiave "californiana". Possiamo quindi definire ufficialmente completata la fusione tra le due aziende.

Il nuovo logo riprende quella che era la M simbolo storico di Motorola circondata dal classico cerchio che si colora però con spicchi di differenti tonalità. Sotto al simbolo troviamo la scritta motorola, in un nuovo carattere completamente rivisitato rispetto al passato seguito poco più in basso dall'eloquente dicitura a Google company.

Completate quindi le operazioni di integrazione non ci resta che attendere, a questo punto speriamo presto, l'arrivo sul mercato del nuovo probabile Moto X, ormai quasi una certezza.

50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo28 Giugno 2013, 16:54 #1
giallo-rosso-verde e blu no bastavano?
Althotas28 Giugno 2013, 17:20 #2
Bello, a me piace!
CyberSpace728 Giugno 2013, 17:29 #3
Secondo me hanno voluto mantenere una certa integrazione con il vecchio logo della Motorola. Non per niente i colori scelti sono dei colori tenui e non forti.
buoo28 Giugno 2013, 17:42 #4
In pratica questo telefono sarebbe il successore del Nexus 4?
Althotas28 Giugno 2013, 17:48 #5
Originariamente inviato da: buoo
In pratica questo telefono sarebbe il successore del Nexus 4?

Si, e spero che non sia la solita "padella" che va di moda negli ultimi tempi (ma dubito che non lo sarà. Google dovrebbe pensare a fare 2 versioni: la "large" che va di moda, e la "mini" di dimensioni decisamente più contenute. Un po' come ha cominciato a fare samsung: il nuovo galaxy S4 mini che sta per uscire, sulla carta sembra parecchio interessante, e le dimensioni sono il massimo che io potrei accettare per un "mini".
buoo28 Giugno 2013, 17:57 #6
Però secondo me Motorola giova parecchio in questa collaborazione (se così la si può definire) con Google, infatti negli ultimi tempi è rimasta un po' in ombra rispetto alla concorrenza. Dopo il successo di Nexus 4 certamente verranno venduti tantissimi di questo Moto X.
DaRkNeSs_Fx28 Giugno 2013, 17:57 #7
bè non vedo l'ora che esca questo Moto X sono molto curioso
@Althotas concordo con te già la misura del Galaxy Nexus andrebbe benissimo imho
TheDariodario28 Giugno 2013, 18:08 #8
Invece di "moto x" lo dovevano chiamare semplicemente "Android" E piazzarci il logo del sistema operativo dietro, come fa microsoft coi windows phone...
Come per dire "ei! questo è il telefono di google con il sistema di google!"
"moto x" sembra un telefono come tanti dal nome... lo compreranno i nerd e la gente continuerà con i samsung visto le campagne pubblicitarie plurimiliardarie che fanno...
Althotas28 Giugno 2013, 18:10 #9
Originariamente inviato da: DaRkNeSs_Fx
@Althotas concordo con te già la misura del Galaxy Nexus andrebbe benissimo imho

Per una versioni "mini" le dimensioni del nexus non vanno bene, con una larghezza di 68 mm x 135 di altezza, quello lo classifico tra le "padelle"

Il nuovo s4 mini è largo 61,3 mm, e quella è una dimensione "accettabile" (il massimo per me). Samsung è riuscita a farci stare un display da 4.3", che in 61 mm è un ottimo risultato e 4.3" è già un display abbastanza grande
Hellraiser8328 Giugno 2013, 18:25 #10
Originariamente inviato da: acerbo
giallo-rosso-verde e blu no bastavano?


evitare di commentare invece di lamentarsi per ogni singola stronzata non bastava?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^