Moto Z2 Play: la prima immagine reale mostra uno smartphone con spessore ancora più ridotto

Moto Z2 Play: la prima immagine reale mostra uno smartphone con spessore ancora più ridotto

Lenovo sembra pronta a presentare la nuova generazione di Moto Z. Dopo aver visto il Moto Z2 ecco giungere in rete l'immagine reale del nuovo Moto Z2 Play. Ridotto lo spessore e introdotto il flash sulla cam frontale.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
LenovoMotorola
 

La nuova generazione dei Moto Z sembra quanto mai vicina alla presentazione. Dopo aver visto l'immagine del nuovo Moto Z2, ecco giungere anche uno scatto reale del futuro Moto Z2 Play, ossia lo smartphone della serie Z che guarda soprattutto all'autonomia. In questo caso l'immagine lascia poco all'immaginazione visto che mostra ogni lato della nuova versione dello smartphone di Lenovo nella colorazione Gold. Un dispositivo che sembra non possedere molte differenze rispetto alla generazione se non per una riduzione ulteriore dello spessore e l'aggiunta del Flash sul frontale.

Il nuovo Moto Z2 Play dunque si appresta ad aggiornare la linea di Lenovo che dalla sua prima apparizione è stata molto apprezzata dagli utenti sia per un comparto tecnico di buon livello con un rapporto qualità/prezzo allettante, ma anche per l'utilizzo degli ormai famosi Moto Mods che permettono all'utente di aggiungere pezzi allo smartphone permettendogli di aumentare la batteria e quindi l'autonomia o magari di migliorare il comparto fotografico.

Il nuovo Moto Z2 otterrà dunque l'aggiunta di un flash dual LED nella parte anteriore permettendo selfie anche in condizioni di scarsa luminosità. Non è tutto vista la presenza anche di un sensore delle impronte digitali nella parte inferiore mantenendo dunque la massima sicurezza per l'utente nell'utilizzo di tutti i giorni. Mantenuti, come detto, i connettori per l'aggiunta dei Moto Mods e sembra ridotto ancora di più lo spessore del nuovo smartphone sperando che per questo Lenovo non sia andata a sacrificare l'amperaggio della batteria.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del Moto Z2 Play le indiscrezioni parlano di un display da 5.5 pollici Super AMOLED dalla risoluzione Full HD ossia di 1920x1080 pixel. Il cuore dello smartphone dovrebbe essere l'Octa-Core di Qualcomm, lo Snapdragon 625 con clock a 2GHz quindi 3GB di RAM e 32GB di memoria interna chiaramente espandibili con MicroSD. A livello multimediale al posteriore una fotocamera da 16MP con doppio Flash LED, lo stesso presente in quella anteriore che dovrebbe essere da 5MP. Uno smartphone in linea con la strada già intrapresa con la prima generazione e pronto a confermare che in Lenovo si sta facendo il giusto soprattutto con buona qualità e la novità dei Moto Mods, accessori da non sottovalutare, soprattutto se l'azienda ne svilupperà di nuovi.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo24 Aprile 2017, 18:50 #1
comunque é vero che una volta visto l'S8 sti smartphone coi bordi pronunciati sembrano già vecchi di due anni ...
devil_mcry24 Aprile 2017, 19:36 #2
Originariamente inviato da: acerbo
comunque é vero che una volta visto l'S8 sti smartphone coi bordi pronunciati sembrano già vecchi di due anni ...


In effetti... ma cmq in generale i telefoni senza schermo curvo ai bordi ormai sembrano strani...
radeon_snorky24 Aprile 2017, 20:19 #3
secondo me è strano che sia normale DOVERSI conformare... a me il bordo piace, la dicitura "schermo 2.5D" mi fa ribrezzo e questo potrebbe farmi tornare ad android :P
pingalep25 Aprile 2017, 11:55 #4
non prenderò mai in considerazione l'esborso extra per uno schermo curvo. soldi buttati.
a me piaceva da matti l'idea dello yotaphone con lo schermo e-ink posteriore invece!
dato che ora anche il retro è in vetro mi piacerebbe veder diffusa questa opzione
Anderaz25 Aprile 2017, 23:33 #5
Originariamente inviato da: pingalep
a me piaceva da matti l'idea dello yotaphone con lo schermo e-ink posteriore invece!
Hai sentito che pare stiano lavorando su uno Yotaphone 3?
761-17625 Aprile 2017, 23:47 #6
Z play aveva già flash frontale, 3gb RAM e il 625 snap.

In pratica han replicato il tel è messo due flash davanti?
Orei26 Aprile 2017, 09:16 #7
Ma il successore del P2??
alecns26 Aprile 2017, 10:38 #8
Per caso qualcuno ha capito che novità ci sono? Perchè a parte il flash led frontale doppio invece che singolo ho letto le stesse specifiche del modello in corso...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^