Magalli, LTE Advanced e droni GoPro in TGtech

Magalli, LTE Advanced e droni GoPro in TGtech

Magalli nelle tue foto: ora è possibile; Vodafone: LTE Advanced fino a 225Mbps; GoPro: nel futuro ci sono i droni; World of Warcraft compie 10 anni; Dragon Age Inquisition ora in vendita

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Telefonia
VodafoneGoProWorld of Warcraft
 

La puntata di TGtech inizia con un po' di sana ironia: Nino Grasso infatti ci parla di una nuova app molto particolare. Si tratta di CAMagally che permette di inserire facilmente il volto del noto presentatore televisivo in qualsiasi nostra foto. Giancarlo Magalli è diventato un idolo del Web ma il perché e il per come ce lo racconta Nino.

Si volta subito pagina con Davide Fasola che ci parlerà di Vodafone con le novità di LTE Advanced servizio di connettività a banda larga che promette velocità di trasferimento fino a 225Mbps. Solo poche settimane fa la concorrente TIM aveva annunciato la propria offerta 4G+ che però presenta una velocità massima inferiore.

GoPro è sempre sinonimo di action camera e di filmati realizzati con questi dispositivi è pieno il Web. Roberto Colombo ci preannuncia però una novità per il 2015: GoPro presenterà infatti un proprio drone dedicato ovviamente alle riprese aeree entro la fine del prossimo anno.

Per questa settimana nel consueto angolo del gaming di TGtech si parla dei 10 anni di World of Warcraft. La parola passa a Alessandro Bordin, accanito player e grande conoscitore di questo gioco. A Rosario Grasso rimane invece il compito di concludere la puntata parlandoci Dragon Age Inquisition per il quale è stata da poco avviata la vendita.

[HWUVIDEO="1666"]Magalli nelle tue foto, LTE a 225Mbps, 10 anni di WoW e droni nel futuro di GoPro: TGtech[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^