LG Viewty disponibile in Europa

LG Viewty disponibile in Europa

Arriva suio mercati europei la proposta LG da 5 megapixel

di pubblicata il , alle 12:23 nel canale Telefonia
LG
 

La battaglia dei megapixel, ossia la rincorsa a produrre prodotti integranti sensore a sempre più elevata risoluzione (a volte a scapito delle immagini stesse, per cause legate al ruumore) per attrarre il pubblico, ha caratterizzato un lungo periodo dell'espansione del mercato delle fotocamere digitali, soprattutto compatte. Al momento questa corsa nel settore fotografico sembra essersi abbastanza stabilizzata, con nuovi driver di mercato, quali l'escursione dello zoom ottico e le funzioni software come il face detection, a farla da padroni.

La battaglia sui megapixel sembra invece essersi spostata nell'ambito telefonico, dove i produttori fanno a gara a proporre prodotti con sensori a risoluzione sempre maggiore. Abbiamo da poco dato notizia del lancio del Samsung SGH-G800, dotato di sensore da 5 megapixel, zoom ottico 3x e funzioni software per il riconoscimento dei volti e l'ottimizzazione della gamma dinamica.

Oggi LG, tramite comunicato stampa, rende conto della disponibilità sui mercati europei del suo 'Viewty' (LG-KU990) che si caratterizza per un sensore di pari risouzione accompagnato da funzioni software quali l'Image Stabilizer e ISO800&Smart Light.

Abbiamo già parlato di questo dispositivo in occasione del suo annuncio nella notizia che trovate a questo indirizzo. Il minisito LG Viewty dedicato offre un'ampia panoramica del prodotto.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ombra7724 Ottobre 2007, 12:36 #1
ma telefonano anche ? :P
PeK24 Ottobre 2007, 12:49 #2
solo se non si scarica la batteria prima
realista24 Ottobre 2007, 14:01 #3
...la batteria è un zozzo.... che io sappia è 1000mah ... cioè pochissimo! e che ci fai?...uno schermo touch di quella dimensione vorrebbe almeno un 1800 mah per girare bene... e lo dico perche molti palmari almeno hanno sui 1600 di potenza.... e questo cellulare avendo il flash... 5mega.... almeno necessitava di 2200 mah. . sn proprio deluso.
spartacus8524 Ottobre 2007, 14:15 #4
ok..ma i palmari hanno da alimentare dei processori solitamente da 4ooMhz,ram,rom e ammenicoli vari.

il confronto diretto con un palmare mi sembra un attimo eccessivo;potevano fare meglio con la batteria,ma quel paio di gg dovrebbe farli in tranquillità,con un uso normale.
misocurdo24 Ottobre 2007, 15:54 #5
eccezionale... altro che iphone...
vicfirth24 Ottobre 2007, 15:57 #6
be cmq credo che l avranno testata la durata della batteria!
Yoio25 Ottobre 2007, 19:04 #7
Flash allo Xenon! Ha anche l'ESP per mantenere la stabilità della mano??

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^