LG K10 e i suoi fratelli dal vivo al CES

LG K10 e i suoi fratelli dal vivo al CES

LG ha deciso di cercare di colonizzare la fascia media con la sua serie K, declinata in ben quattro modelli. Al CES di Las Vegas li abbiamo incontrati dal vivo. Il nuovo top di gamma della serie K è il modello K10 che possiede un nuovo design con una cornice in alluminio ed un pannello frontale realizzato con la classica tecnica del 2.5D

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
LG
 

C'è grande impegno da parte di tutti produttori sulla fascia media del mercato, quella fa i grandi numeri. LG ha deciso di cercare di colonizzare questo segmento con la sua serie K, declinata in ben quattro modelli. Al CES di Las Vegas li abbiamo incontrati dal vivo. Il nuovo top di gamma della serie K è il modello K10 che possiede un nuovo design con una cornice in alluminio ed un pannello frontale realizzato con la classica tecnica del 2.5D. Il display IPS ha una dimensione di 5.3 pollici e risoluzione HD. Per il resto, tecnicamente, possiede un processore Octa-Core Mediatek MT6750MT corredato da 2GB di RAM. A livello multimediale lo smartphone offre una fotocamera al posteriore da 13 megapixel con funzionalità HDR e con una anteriore con ottica grandangolare da 120 gradi per selfie allargati. Davide Fasola ce lo racconta dal vivo allo stand LG a Las Vegas.

[HWUVIDEO="2246"]LG K10 e i suoi fratelli dal vivo al CES[/HWUVIDEO]
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rockrider8131 Gennaio 2017, 10:22 #1
Vorrei conoscere i prezzi .

A casa ho un vecchio storico piccolino LG K20 con Win Mobile che nel nel 2007 ho trovato sulla sabbia di una spiaggia di Caio Largo ... :-)
Funziona ancora perfettamente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^