In collaborazione con eBay

LG G6 al miglior prezzo del web su eBay: solo 475 Euro per la versione 64 GB dual-SIM

LG G6 al miglior prezzo del web su eBay: solo 475 Euro per la versione 64 GB dual-SIM

Lo smartphone con cornici ridotte viene proposto su eBay al prezzo migliore del web: solo 475 Euro con spedizione inclusa nel prezzo

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
LG
 

Alla faccia dei 729 Euro che LG richiedeva al lancio per il suo G6, lo smartphone si trova adesso sul mercato a poco meno di 500 Euro. Su eBay il prezzo è di soli 475 Euro, una somma in assoluto non bassissima ma ampiamente giustificata dai contenuti tecnici del nuovo top di gamma coreano. LG G6 integra un display con cornici estremamente ridotte, avente una diagonale da 5,7 pollici su un dispositivo che ha le dimensioni di un normale smartphone da circa 5 pollici. L'hardware è potente e il software molto curato, per un dispositivo che risulta estremamente affidabile in ogni circostanza. Si può comprare al prezzo più basso del web su eBay. Per farlo clicca qui.

LG G6

È adesso possibile acquistare LG G6 a € 475 su eBay, al miglior prezzo del web. Per farlo clicca qui

LG G6 è il meglio che offre oggi il produttore coreano ai propri clienti, caratterizzato da un ottimo display LCD IPS dalla risoluzione di 2880x1440 pixel. Una risoluzione atipica per un display che appare leggermente più allungato rispetto a quelli tipici degli smartphone tradizionali, ma che nulla toglie all'ergonomia del prodotto. La scocca vanta infatti le dimensioni tipiche di uno smartphone compatto, con lo spessore che si ferma a soli 7,9 millimetri. L'esperienza d'uso del nuovo LG G6 è quindi ad altissimi livelli, per uno smartphone che è sempre comodo nonostante il suo ampio display da 5,7 pollici. Il lato lungo del pannello è esattamente il doppio rispetto a quello corto.

Sul piano estetico lo smartphone utilizza un frame in metallo con retro in vetro, design che ha ottenuto la certificazione IP68 per la resistenza alle intrusioni di liquidi e di polveri. Sotto la scocca abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon 821 supportato sul fronte delle memorie da 4GB di RAM e 64 GB di storage integrato espandibile attraverso scheda di memoria microSD. La versione venduta su eBay offre inoltre anche il supporto per la doppia SIM, che condivide lo slot con l'eventuale microSD. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3.330 mAh, ricaricabile con Quick Charge 3.0 (50% in 30 minuti) attraverso il connettore USB Type-C integrato.

Fiore all'occhiello di LG G6 è il comparto fotografico, fra i migliori fra quelli presenti nel settore degli smartphone. La fotocamera posteriore utilizza due sensori da 13 megapixel abbinati a due obiettivi diversi: il principale a lunghezza focale standard è stabilizzato otticamente e ha un'apertura di f/1.8 con auto-focus a rilevamento di fase; mentre il secondario ha un obiettivo f/2.4 con lunghezza focale grandangolare. Questo consente ad LG G6 di sfornare scatti panoramici particolarmente scenici impossibili con altri smartphone. Entrambi i moduli possono sfruttare il flash dual-LED. 

LG G6 viene venduto su eBay a 475 Euro nella colorazione bianca. Altri dettagli qui.

 
^