LG, confermato il lancio di Optimus G2 il prossimo 7 agosto

LG, confermato il lancio di Optimus G2 il prossimo 7 agosto

Sono stati diffusi in queste ore online gli inviti per l'evento di lancio esclusivo organizzato da LG per il prossimo 7 luglio, protagonista il nuovo Optimus G2

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Telefonia
LG
 

Che il colosso coreano LG sia in procinto di annunciare un nuovo top di gamma entro la fine della prima settimana del prossimo mese di agosto è ormai cosa nota. Solitamente il periodo dei grandi annunci era concentrato nel corso della primavera ma, da qualche settimana a questa parte, sono davvero molte le realtà tecnologiche che hanno organizzato eventi di lancio di prodotti più o meno importanti. Nokia, Google, Verizon e Motorola sono solo alcuni dei loro nomi, ai quali si è aggiunta proprio LG.

Sono infatti comparsi online in queste ore gli inviti ufficiali all'evento in programma per il prossimo 7 agosto in quel di New York, cornice scelta dalla stessa LG per il lancio del proprio nuovo top di gamma Optimus G2. Gli inviti sono accompagnati da un video teaser nel quale la compagnia asiatica afferma che il nuovo G2 mostrerà quanto LG ha imparato dagli utenti stessi.

L'immagine allegata all'invito mostra poi un dito che scorre nella parte posteriore della sagoma di uno smartphone che si intravede in trasparenza. Una indicazione abbastanza chiara, che conferma le indiscrezioni secondo cui il terminale potrebbe avere dei tasti, non sappiamo se fisici o virtuali, di controllo nella parte posteriore.

Le aspettative di LG per questo terminale sono decisamente alte, si legge infatti in questi giorni che il produttore coreano vorrebbe distribuire 10 milioni di nuovi Optimus G2. Ancora non abbiamo molte informazioni riguardo alla scheda tecnica e al prezzo del terminale e non possiamo quindi dare un nuostro giudizio riguardo le previsioni di LG; crediamo comunque che 10 milioni di esemplari venduti siano un traguardo molto complicato da raggiungere per qualunque prodotto.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
alessio89g_23 Luglio 2013, 13:08 #1
Secondo me è fingerprint sensor
dtreert23 Luglio 2013, 14:21 #2
qualunque cosa sia, in quella posizione, sembra scomodo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^