In collaborazione con Leagoo

Leagoo M7, smartphone con doppia fotocamera in pre-order a meno di 70 Euro

Leagoo M7, smartphone con doppia fotocamera in pre-order a meno di 70 Euro

Leagoo M7 è un dispositivo economico che offre le sembianze di iPhone 7 Plus a meno di 100 Euro. Al momento viene offerto in pre-order con un importante sconto e con una custodia in silicone in regalo

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
 

Leagoo ha recentemente annunciato il nuovo Leagoo M7, smartphone di fascia bassa con sembianze simili a quelle di iPhone 7 Plus e sistema a doppio modulo per la fotocamera posteriore. Lo smartphone è adesso disponibile in pre-ordine ad un prezzo di 68,99 dollari, con i primi 1000 acquirenti che hanno la possibilità di ricevere un case in silicone in forma del tutto gratuita. Clicca qui per comprare Leagoo M7 e per accedere alla promozione di lancio.

Leagoo M7

I punti di forza di Leagoo M7 sono design e fotocamera posteriore. Quest'ultima integra due moduli separati con apertura f/2.2 e obiettivo a quattro elementi per sfornare foto luminose anche quando le condizioni di luce non sono ideali. Il dispositivo supporta anche una Modalità Notte dedicata che consente di catturare immagini nitide anche in ambienti poco favorevoli. Ad affiancare la fotocamera ci sarà un flash a doppio LED, proprio come su soluzioni di fascia di prezzo superiore.

Grazie alla combinazione dei due LED, Leagoo M7 è in grado di migliorare l'immagine non solo sul fronte della luminosità, ma anche per quanto riguarda la temperatura dei colori. Lo smartphone rileva automaticamente i colori dominanti dell'ambiente, per poi adattare i due LED e offrire scatti con una luce ambientale naturale e realistica.

Lo smartphone utilizza inoltre un sensore di impronte posizionato lungo la superficie frontale che consente non solo di sbloccare il dispositivo in maniera rapida e sicura, ma anche di scattare automaticamente un selfie in soli 0,19 secondi dal rilevamento dell'impronta. Il sensore è integrato all'interno del tasto Home fisico, e consente il riconoscimento 3D dell'impronta grazie alle ottimizzazioni svolte in fase di progettazione nella velocità e nell'affidabilità della rilevazione.

La scocca di Leagoo M7 è spessa solamente 7,9 millimetri ed ha angoli arrotondati per un'impugnatura più confortevole. I vertici curvi vengono ripresi anche sul vetro frontale per garantire un'esperienza d'uso più piacevole a 360°, e non solo lungo la parte posteriore del dispositivo. Lo smartphone utilizza una batteria da 3.000 mAh rimovibile compatibile con tecnologie di ricarica rapida, mentre l'adattatore in dotazione è da 5V a 1.5A.

Specifiche tecniche di Leagoo M7

  • Fotocamera posteriore da 8+5 MP
  • Fotocamera frontale da 5 MP
  • Display 5,5 pollici HD con vetro 2.5D
  • 1 GB di RAM e 16 GB di ROM
  • Sensore di impronte da 0,1s
  • Batteria rimovibile da 3.000 mAh con ricarica rapida 5V, 1.5A
  • Android 7.0 Nougat preinstallato
  • Dual-SIM dual-standby

Leagoo M7 ha caratteristiche piuttosto interessanti per essere uno smartphone con un prezzo nel canale retail di soli 78,99 dollari. In fase di preordine può essere acquistato con uno sconto di 10 dollari e, come scrivevamo poco sopra, i primi 1000 acquirenti riceveranno in omaggio una custodia in silicone gratuita. Il dispositivo può essere acquistato anche su Aliexpress.

 
^