|
|
iPhone: tariffa flat e servizi Google
Roberto Colombo 30 Maggio 2007, alle 08:30 Telefonia Da un'intervista emergono particolari interessanti sulle tariffe e i servizi che contraddistingueranno l'iPhone
|
|
|
Da un'intervista a Glenn Lurie, la persona che in AT&T è a capo del team che si occupa dei progetti legati all'iPhone, emergono particolari interessanti sul dispositivo. Ricordiamo che AT&T, che ha assorbito Cingular di recente, sarà il carrier al quale è legato l'acquisto del telefono della casa di Cupertino.
Innanzitutto pare che uno dei piani tariffari potrebbe essere proposto con una flat reale per l'accesso ad internet. In effetti sarebbe ottima cosa per i consumatori poter godere appieno di tutte le funzionalità del telefono della Mela senza doversi preoccupare ogni volta dei costi, magari per aver superato un certo limite di tempo o quantità di dati.
Inoltre tra i servizi precaricati sull'iPhone Lurie nell'intervista parla di 'Google applications'; questo è il caso in cui una semplice 's' apre il campo a scenari interessanti. Mentre è nota fin dalla presentazione l'integrazione di Google Maps, fino ad oggi non si sapeva se sarebbero state fornite in bundle altre applicazioni per l'accesso diretto ai servizi del colosso di Mountain View.
In ogni caso tra pochi giorni avremo finalmente la possibilità di vedere sveltati tutti i segreti dell'atteso telefono, che dovrebbe essere lanciato sul mercato il 20 giugno.. |
|
|
|
|
 |
|
 |
Commenti (12)
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email. |
| Commento # 1
di: Puddus
pubblicato il 30 Maggio 2007, 08:41 |
Un servizio del genere in Italia è offerto da blackberry e costa 35 euro al mese SOLO la connessione internet.
E' spettacolare usare google maps come navigatore (blackberry 8800) ma come costi non ci siamo ancora.
Questo discorso vale in Italia, negli states è tutto un altra musica..
|
|
 |
 |
| Commento # 2
di: alessandro4672
pubblicato il 30 Maggio 2007, 09:10 |
| Originariamente inviato da: Puddus | Un servizio del genere in Italia è offerto da blackberry e costa 35 euro al mese SOLO la connessione internet.
E' spettacolare usare google maps come navigatore (blackberry 8800) ma come costi non ci siamo ancora.
Questo discorso vale in Italia, negli states è tutto un altra musica.. |
quoto pienamente |
|
 |
 |
| Commento # 3
di: Valeck
pubblicato il 30 Maggio 2007, 09:12 |
si vabbè è chiaro, noi paghiamo sti servizi (e anche i cellulari) almeno il doppio di loro, quindi vabbè... beati gli americani... (per certi versi)
però noi abbiamo la pzza e gli spaghetti... tiè!
|
|
 |
 |
| Commento # 4
di: Crux_MM
pubblicato il 30 Maggio 2007, 09:12 |
Speriamo davvero che non mettano una cifra così esorbitante, l'iPhone è già mio!
Buona cosa, ma non era previsto per settembre?molto bene che abbiano anticipato la data!
|
|
 |
 |
| Commento # 5
di: Freisar
pubblicato il 30 Maggio 2007, 09:40 |
| Originariamente inviato da: Valeck | | però noi abbiamo la pzza e gli spaghetti... tiè! |
 perchè loro no?
Cosa glie lo vieta... |
|
 |
 |
| Commento # 7
di: ciaccaerre
pubblicato il 30 Maggio 2007, 10:12 |
|
|
 |
 |
| Commento # 8
di: viscm
pubblicato il 30 Maggio 2007, 10:14 |
beh hai mai mangiato gli spaghetti in un paese anglosassone?
meglio non averli affatto!
|
|
 |
 |
| Commento # 10
di: powerpc
pubblicato il 30 Maggio 2007, 11:02 |
| Originariamente inviato da: Puddus | | E' spettacolare usare google maps come navigatore (blackberry 8800) ma come costi non ci siamo ancora. |
mah
direi che è 10mila volte meglio usare una navigatore vero e senza costi di utilizzo |
|
 |
 |
|
|
|
|
|
Consiglia Hardware Upgrade su Google
|
|
Un servizio del genere in Italia è offerto da blackberry e costa 35 euro al mese SOLO la connessione internet.
E' spettacolare usare google maps come navigatore (blackberry 8800) ma come costi non ci siamo ancora.
Questo discorso vale in Italia, negli states è tutto un altra musica..