In arrivo nuovo Nokia Lumia 910 con Windows Phone 8

In arrivo nuovo Nokia Lumia 910 con Windows Phone 8

Quando Windows Phone 8 farà il proprio esordio nel mercato uno dei primi smartphone a portare in dote la nuova release del software Microsoft potrebbe essere proprio Lumia 910

di Davide Fasola pubblicata il , alle 14:11 nel canale Telefonia
 

Secondo quando rilasciato dai vertici Microsoft al momento della sua presentazione, il nuovo Windows Phone 8 dovrebbe dare il proprio esordio nel corso del prossimo mese di Ottobre, o comunque durante il prossimo autunno. Come prevedibile, Nokia è al lavoro per essere tra i primi, se non il primo, produttori a introdurre un terminale che porti in dote la nuova versione dell'OS mobile del colosso di Redmond.

Una di queste nuove soluzioni potrebbe essere il vociferato Lumia 910, del quale si era già parlato nel corso del mese di gennaio quando ancora non era stato messo in commercio nemmeno Lumia 900. Secondo quanto diffuso allora, Lumia 910 sarebbe stato introdotto nel corso del mese di maggio ma, come è stato poi possibile constatare, niente di tutto ciò si è rivelato vero.

Il nome di Lumia 910 è così tornato in voga nelle ultime ore, anche se questa volta, le informazioni diffuse sembrano essere più veritiere. Lo smartphone in questione sarebbe infatti stato scoperto nel programma Nokia Device Application Access.

Purtroppo ancora non conosciamo nessuna caratteristica ufficiale del nuovo Lumia 910 ma possiamo tranquillamente affermare che si tratterà del successore di Lumia 900 e che quindi porterà in dote alcune specifiche comuni all'attuale top di gamma. Speriamo comunque di riuscire a catturare qualche nuova informazionie a breve.

45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Scezzy09 Luglio 2012, 14:13 #1
Tanti lo danno gia' per morto ancora prima che venga alla luce questo 910. Speriamo di avere presto delle info piu' dettagliate. Non mi dispiacerebbe acquistarlo se ne vale la pena!
supertigrotto09 Luglio 2012, 14:19 #2

non mi piace il design dei nokia

Spero di vedere belle proposte htc,samsung,huawei etc
braindamage8709 Luglio 2012, 14:22 #3
solo rumors, e questo device non sarà windows 8
calabar09 Luglio 2012, 14:35 #4
Per quanto oramai l'acquisto di terminali VP7 abbia perso molta appetibilità, direi che le premesse per WP8 non sono tanto male.

Oggi secondo me uno dei freni all'acquisto di WP è la paura di comprare un terminale che poi risulti castrato a livello di applicazioni, il non trovare, o trovare a prezzi alti, quello che per le altre piattaforme è facilmente disponibile a tutti.
Con WP8 secondo me microsoft dovrebbe darsi da fare per 1) far portare su WP i software più diffusi e richiesti e 2) portare qualche esclusività che il pubblico possa trovare appetibile e per cui non c'è un'equivalente all'altezza per le altre piattaforme.
Con queste due premesse, credo che molta gente oggi restia sentirebbe di poter scegliere un terminale WP senza troppe preoccupazioni.

PS: comunque oramai ogni apparizione di "[u]portare in dote[/u]" risplende nell'articolo come una cometa fluorescente nel cuore della notte.
Sfasciacarene09 Luglio 2012, 14:37 #5
Errata corrige "produttori A introdurre"

Per restare in tema:

Non vedo perchè dovrebbe essere morto ancor prima di nascere..?!?
pabloski09 Luglio 2012, 14:47 #6
Restando in tema Nokia ( o quasi ), guardate qua http://www.tomshw.it/cont/news/meeg...ia/38503/1.html

Finalmente degli smartphone meego.
Scezzy09 Luglio 2012, 14:48 #7
da quello che si legge sembra che sia morto ancora prima di nascere per il fatto che monta un sistema operativo microsoft. E' la moda del momento...
Soul9109 Luglio 2012, 14:48 #8
Non vedo l'ora esca e si conoscano scheda tecnica e prezzo
Itacla09 Luglio 2012, 14:49 #9
Originariamente inviato da: braindamage87
solo rumors, e questo device non sarà windows 8


ho i miei dubbi che siano ancora così masochisti da fare uscire un altro top di gamma che rimarrà fermo alla versione 7.

Certo, già nel recente passato hanno dimostrato una disposizione al tirarsi la zappa sui piedi, ma spero abbiano imparato la lezione..
appleroof09 Luglio 2012, 14:50 #10
Se MS voleva un partner grosso per la diffusione del suo OS mobile (che uso con soddisfazione da tempo sul mio omnia 7), non si può dire che si sia comportata bene con Nokia, negando la retrocompatibilità con telefoni tutto sommato ben carrozzati dal punto di vista hw

oppure -cosa che giudicherei ancora più sorprendente) è stata "sprovveduta" Nokia a far uscire da poco i suoi terminali (quello di punta addirittura poche settimane) con un OS che -secondo me- è già ottimo ma dal punto di vista marketing è "vecchio" e sopratutto non aggiornabile per cui molti utenti lo rifiuteranno come la peste...mah!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
Trova il regalo giusto