Il Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato ufficialmente il 23 agosto. Ecco l'invito

Il Samsung Galaxy Note 8 verrà presentato ufficialmente il 23 agosto. Ecco l'invito

E' ufficiale: il nuovo phablet dell'azienda sudcoreana è in arrivo il prossimo 23 agosto. Sarà presentato durante uno specifico evento a New York dove finalmente verranno svelate tutte le caratteristiche del nuovo dispositivo top di gamma.

di pubblicata il , alle 10:22 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 verrà ufficialmente presentato il prossimo 23 agosto a New York. E' quanto è possibile dedurre dal teaser pubblicato da Samsung proprio sul nuovo Upacked che riguarderà il nuovo phablet dell'azienda sudcoreana. In questo caso non ci sono dunque più dubbi sulla data di presentazione permettendo di vedere in definitiva cosa ha in serbo Samsung con il suo nuovo top di gamma della linea Galaxy.

Sul nuovo Galaxy Note 8 si è già praticamente scoperto tutto a livello estetico e in qualche modo anche a livello tecnico. In questo caso grazie all'invito pubblicato sul profilo di Twitter di Samsung è possibile avere un chiaro riferimento, e in qualche modo anche anche una conferma, sull'aspetto principale che il device possederà. Sì, perché la frase slogan "do bigger things" è un chiaro riferimento alle dimensioni ampie del display che il nuovo Note 8 possederà sulla falsa riga dell'attuale "infinity" display del Galaxy S8 e S8+.

Il riferimento alla grandezza potrebbe anche intendersi nei confronti delle potenzialità che il nuovo phablet della casa possederà con una scheda hardware di spessore e soprattutto con l'introduzione della doppia fotocamera al posteriore per la prima volta in un device top di gamma per Samsung. Per il resto non possiamo fare altro che attendere il giorno della presentazione con un phablet che di certo sarà capace di impallidire la concorrenza grazie alla presenza di un display a tutto schermo da 6.3 pollici, un processore Snapdragon 835 accompagnato da 6GB di RAM ed una batteria da 3.300 mAh oltre alla presenza della classica S-Pen capace di rendere ancora più "business" il device.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala21 Luglio 2017, 10:34 #1
Se avrà il lettore decentrato allora in Samsung sono c******i.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^