Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 a ''nudo'' nella versione trasparente di JerryRigEverything

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 a ''nudo'' nella versione trasparente di JerryRigEverything

Il nuovo Galaxy Note 8 sta per aggredire il mercato con la sua commercializzazione. Nel contempo il solito YouTuber JerryRigEverything ha deciso di "personalizzarlo" a suo piacimento rendendolo trasparente. Ecco il suo video.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Samsung
 

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 ha senza dubbio ottenuto un ottimo successo nella sua fase di prevendita riuscendo a raggiungere numeri importanti da parte del pubblico. Un prodotto che sembra aver fatto dimenticare ogni tipo di problematica avvenuta con il passato Note 7 e soprattutto pronto a mantenere ancora vivo quella parte di mercato degli smartphone con display decisamente importanti e soprattutto feature, quali S-Pen, per utenti fortemente business.

In questo caso però le varie colorazioni introdotte da Samsung sembrano non aver convinto il solito JerryRigEverything che, come fatto con LG G6 e con il fratello minore Galaxy S8, ha deciso di rendere fortemente personale il suo Note 8 togliendo la colorazione dal posteriore e rendendolo dunque completamente trasparente.

Chiaramente realizzare un Galaxy Note 8 in questo modo non è un'operazione così semplice come sembra e lo stesso autore della modifica, che ha come sempre registrato nei minimi dettagli, ammette di aver faticato e non poco nel cercare di smontare la back cover del nuovo phablet di casa Samsung. Difficile anche riuscire a rimuovere la pellicola e la vernice presente all'interno del vetro protettivo del Note 8 che dunque sembra essere stato realizzato da Samsung in maniera decisamente esemplare.

Gli sforzi comunque sono stati ripagati e il risultato finale è quello di un Note 8 completamente trasparente nella parte posteriore con tutte le componenti a vista. Particolari che di certo non lasceranno indifferenti gli utenti più "nerd" anche se purtroppo l'elevata difficoltà nel realizzare tale "meraviglia" farà desistere la maggior parte di essi. Chissà che in futuro qualche produttore non decida di realizzare oltre alle classiche colorazioni anche una versione completamente trasparente? Magari potrebbe avere molto più successo delle altre.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon11 Settembre 2017, 14:33 #1
Lavoro da pazzi... Il risultato finale è fantastico, fa molto console portatile anni '90 .
Cappej11 Settembre 2017, 14:51 #2
personalmente non mi piace... preferisco la copertura omogena
Anderaz11 Settembre 2017, 15:08 #3
Originariamente inviato da: kamon
Lavoro da pazzi... Il risultato finale è fantastico, fa molto console portatile anni '90 .
Un trend che sinceramente un po' mi manca, la tecnologia coperta di plastica semitrasparente.
Telefoni trasparenti, gameboy trasparenti, macchine da scrivere trasparenti, floppy trasparenti, radiosveglie trasparenti...
Gyammy8511 Settembre 2017, 16:48 #4
WoW
Ma si potrà montare un dissipatore custom con tante ventole e lucette?
Attendiamo la risposta di apple, voglio un iphone in silicio trasparente con retro in diamante pressofuso da 700k dollari
Ginopilot12 Settembre 2017, 08:05 #5
Se non sbaglio ha rotto il cavetto della fotocamera. Inoltre non e' piu' impermeabile. Insomma buono per qualche visualizzazione su yt, poi da buttare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^