In collaborazione con dodocool

Il Black Friday dodocool ti fa vincere anche un iPhone X

Il Black Friday dodocool ti fa vincere anche un iPhone X

Sono diverse le offerte dodocool in occasione del Black Friday, e sono previsti anche diversi premi per chi offre la propria e-mail alla società. Fra questi anche un iPhone X

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Telefonia
 

Il Black Friday di dodocool prevede diversi vantaggi per gli acquirenti che decidono di comprare nelle ventiquattro ore più folli dell'anno, almeno per quanto riguarda l'aspetto commerciale. La compagnia propone un'iniziativa che consente di vincere un prodotto in maniera del tutto gratuita e che coinvolge tutti coloro che si iscrivono sul sito ufficiale, a questo indirizzo, inserendo il proprio indirizzo e-mail. I vincitori verranno annunciati il 1° dicembre sulla pagina Facebook ufficiale di dodocool.

L'iniziativa sarà valida fino al 27 novembre, a pochi giorni dal Black Friday, e per tutti coloro che acquistano o hanno acquistato un prodotto dodocool nel periodo dal 20 al 27 novembre. Prima di verificare la vittoria la compagnia richiederà il numero univoco dell'ordine effettuato, per poi contattare il vincitore attraverso l'indirizzo e-mail inserito in fase di iscrizione. Ma cosa si vince? Di seguito la vista dei possibili premi:

  • 1 utente scelto casualmente vincerà un iPhone X
  • 10 utenti scelti casualmente vinceranno un music player Hi-Res
  • 20 utenti scelti casualmente vinceranno degli auricolari per lo sport
  • 30 utenti scelti casualmente vinceranno una Power Bank dodocool da 20.100 mAh

Non mancheranno naturalmente le consuete scontistiche applicate su diversi prodotti della compagnia: ad esempio ci sarà uno sconto del 70% per quanto riguarda le Hi-Res In-Ear Earphone, del 44% per le cuffie In-Ear per lo sport, del 43% per quanto riguarda l'hub multi-porta dual USB-C con Thunderbolt, del 42% per il cavo 2-in-1 da Lightning a USB e del 39% su untrasmettitore e ricevitore wireless 2-in-1.

Per maggiori informazioni su tutti i link e i codici coupon necessari per accedere agli sconti vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dodocool.

 
^