Huawei, un milione di Ascend Mate 7 venduti a poco più di un mese dal lancio

Huawei, un milione di Ascend Mate 7 venduti a poco più di un mese dal lancio

A poco più di un mese dal lancio del suo ultimo top di gamma Huawei ha annunciato di averne già distribuito un milione di esemplari, un risultato sicuramente importante, specie per un produttore così giovane

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Telefonia
Huawei
 

Nel corso della serata di ieri Huawei Devices ha postato un tweet sul proprio profilo ufficiale nel quale veniva rivelato che le vendite dell'ultimo top di gamma Ascend Mate 7 hanno raggiunto quota un milione di pezzi. Un risultato raggiunto a circa un mese dall'inizio della commercializzazione dato che, lo stesso Mate 7 è stato annunciato ufficialmente solo lo scorso 4 settembre in occasione dell'ultima edizione dell'IFA di Berlino.

Si tratta quindi di un risultato assolutamente interessante, specie per un brand che sta sì ricevendo sempre più attenzione da parte del pubblico ma che ancora non può sicuramente contare sulla stessa percezione di altri produttori come Apple e Samsung. Oltretutto il nuovo Huawei Ascend Mate 7 non è ancora disponibile in tutti i mercati a cui è destinato, particolare che lascia presumere un ulteriore incremento delle vendite non appena sarà possibile acquistarlo in tutti i paesi in cui è prevista la commercializzazione.

Ascend Mate 7 è attualmente lo smartphone più importante nel portfolio del produttore cinese e offre un display da ben 6 pollici di diagonale a risoluzione 1920x1080. Nonostante la dimensione del display i tecnici Huawei sono riusciti a ottimizzare gli spazi abbastanza bene e ad ottenere uno smartphone dalle dimensioni tutto sommato accettabili. Nella parte posteriore dello smartphone abbiamo un lettore di impronte digitali, oltre a una fotocamera da 13 megapixel dotata di flash LED.

La batteria integrata è da 4100 mAh e il sistema operativo è Android in versione 4.4 Kitkat, ovviamente personalizzato con l'interfaccia proprietaria Emotion UI 3.0 che caratterizza tutti gli ultimi smartphone dell'azienda. Compatibile con le nostre reti LTE, Ascend Mate 7 dovrebbe essere disponibile a breve anche sul nostro mercato ad un prezzo di listino di 499 euro tasse incluse.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dragonballfusion23 Ottobre 2014, 17:21 #1
a novembre dicono che dovrebbe uscire.


che fastidio

prima dicono ottobre
poi novembre

poi diranno dicembre e così via

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^