Huawei regala gli auricolari con cancellazione del rumore a tutti gli acquirenti di Mate 9 e Mate 9 Pro

Huawei regala gli auricolari con cancellazione del rumore a tutti gli acquirenti di Mate 9 e Mate 9 Pro

Basterà acquistare un nuovo Huawei Mate 9 o Mate 9 Pro per ottenere gratuitamente gli auricolari Huawei Active Noise Cancelling che permetteranno di ottenere ottimi risultati in termini musicali. Ecco i dettagli della promozione.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei permetterà a tutti coloro che acquisteranno un nuovo Huawei Mate 9 o Mate 9 Pro di ricevere gratuitamente un paio di auricolari Huawei Active Noise Cancelling ossia auricolari dalle alte prestazione e soprattutto capaci di cancellare completamente i rumori esterni permettendo dunque di ottenere un suono limpido e di qualità. La promozione è disponibile dal 20 luglio al 30 agosto e basterà semplicemente acquistare un nuovo Huawei Mate 9 o Mate 9 Pro registrandosi poi sul portale della promozione.

Gli auricolari di Huawei sono stati realizzati inserendo le ultime tecnologie in fatto di riduzione del rumore oltre ad essere dotati di un design decisamente accattivante e in qualche modo premium ed elegante. In questo caso posseggono, come detto, l'ultimo ritrovato in termini di sistema di Noise Cancelling ossia di cancellazione del rumore attivo. Questo permette in ogni situazione di ottenere per oltre 8 ore continuative l'annullamento del rumore grazie anche al consumo energetico ridotto.

Per partecipare attivamente alla promozione e dunque per ottenere gli auricolari Huawei Noise Cancelling sarà necessario:

  • acquistare uno smartphone quale Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro tra il 20 luglio e il 30 agosto 2017. A questo punto basterà registrarsi sul portale della promozione di Huawei tramite la prova di acquisto dello smartphone e inserendo i dati personali dell'acquirente il tutto entro 14 giorni dalla data di acquisto dello smartphone.
  • Successivamente una volta verificati i termini e dunque anche la prova di acquisto dell'utente, Huawei, invierà gli auricolari in omaggio direttamente all'indirizzo indicato in fase di registrazione.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gundam.7520 Luglio 2017, 12:32 #1
Io ho comprato il P9 plus, quando c'era l'offerta batteria e caricabatteria.
Non ho mai ricevuto nulla
Dexther20 Luglio 2017, 14:45 #2
Originariamente inviato da: Gundam.75
Io ho comprato il P9 plus, quando c'era l'offerta batteria e caricabatteria.
Non ho mai ricevuto nulla


Molto strano. Al collega che condivide la stanza con me e che ha acquistato un p10 4 settimane fa, ho segnalato la promo Huawei in corso. Stamattina ha ricevuto il regalo...

Prova a segnalare l'accaduto.
Gundam.7520 Luglio 2017, 14:58 #3
Guarda dopo 7 mesi sinceramente lascio perdere
Peppesev21 Luglio 2017, 00:53 #4
Io la prossima settimana riceverò le Sony MDR-100ABN in omaggio...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^