Huawei, in programma a breve un nuovo top di gamma: Ascend D3?

Huawei, in programma a breve un nuovo top di gamma: Ascend D3?

Secondo le voci diffuse in queste ore il colosso cinese potrebbe essere in procinto di annunciare un nuovo top di gamma dal nome Ascend D3 che potrebbe fare il proprio esordio nel corso del prossimo Mobile World Congress

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

Al contrario di quanti molti pensano il sottile Ascend P6 non è il terminale Android top di gamma di Huawei per quanto riguarda lo scorso anno. A detenere il primato è infatti Ascend D2, appartenente proprio alla serie D dei terminali Huawei, ovvero quelli noti per essere inseriti al top della gamma per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Ad ingannare gli utenti che pensavano fosse P6 il vero flagship phone del colosso cinese è sicuramente stato il design che, unito ai materiali, rendono la soluzione molto più appariscente e interessante di D2 che offre però una scheda tecnica decisamente superiore.

Huawei svelò Ascend D2 lo scorso anno in occasine del CES di Las Vegas lasciando pensare all'annuncio di un successore proprio nel corso della kermesse americana di quest'anno. Così non è stato e quindi occhi puntati sull'imminente Mobile World Congress.

Alla fine del mese in occasione dell'evento che si terrà in terra catalana il produttore cinese potrebbe infatti svelare il nuovo D3 che, in termini di specifiche potrebbe portare in dote un nuovo processore octa-core prodotto in casa dalla stessa Huawei e operante alla massima frequenza di 1,8 GHz. Questo è quanto rivelano gli screenshoot comparsi online in queste ore.

Ascend D3 potrebbe inoltre essere veramente sottile, con uno spessore di soli 6,3mm e una fotocamera posteriore da ben 16 megapixel. Il display dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 pollici per una risoluzione almeno FullHD.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zenida12 Febbraio 2014, 20:41 #1
Ecco l'ennesima porcata vomitata sul mercato. Stimo tantissimo huawei ma l'idea di avere uno smarphone da 5" spesso 6,3mm non mi entusiasma minimamente.
Già mi immagino quella povera batteria li sotto...
senza considerare che avrei davvero paura di piegarlo solo tenendolo in tasca (semmai ci entrasse)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^