Huawei Ascend P1 XL in arrivo in Cina

Huawei Ascend P1 XL in arrivo in Cina

Secondo quanto diffuso in queste ore, il colosso cinese Huawei sarebbe in procinto di commercializzare nel proprio paese una nuova versione di Ascend P1 che si distingue dal predecessore per una batteria molto più capiente

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Annunciato ufficialmente poco più di due settimane fa, il nuovo Huawei Ascend P1 XL sarebbe già in produzione da qualche tempo e, secondo le ultime stime potrebbe fare il suo esordio sul mercato già entro la fine di questo mese di luglio.

Ascend P1 XL dovrebbe costare circa 470$ e sarebbe fondamentalmente una nuova versione di Ascend P1, portante però in dote una batteria maggiorata da 2,600 mAh, in grado di garantire una autonomia davvero molto importante. Al momento della commercializzazione il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con il sistema operativo Android nella sua versione 4.0 Ice Cream Sandwich, presumibilmente aggiornabile alle 4.1 Jelly Bean nei mesi a venire.

Le altre caratteristiche tecniche comprendono un processore di produzione Texas Instruments dual-core operante alla frequenza massima di 1,5 GHz, 1 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con funzione HDR, fotocamera frontale da 1,3 megapixel e 16 GB di memoria dedicata alla storage.

Ascend P1 XL dovrebbe essere per il momento introdotto unicamente in Cina e non sono ancora state diffuse indicazioni riguardo un possibile rilascio anche in altri mercati. Nel frattempo Huawei sta avendo molti problemi nella produzione del proprio nuovo quad-core Ascend P1 Quad, il cui rilascio è stato posticipato a fine Agosto o addirittura inizio settembre.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
toretto33704 Luglio 2012, 13:44 #1
2600mAh??
I-Gamer04 Luglio 2012, 23:19 #2
Finalmente un cellulare con i contro****** che può andare a fare un po' di concorrenza agli altri...
Sarebbe da andare direttamente in Cina a fare un bel viaggio e a fare un po' di acquisti (compreso questo bel telefono)...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^