HTC X10: ecco le specifiche tecniche e l'immagine del nuovo smartphone in arrivo

HTC X10: ecco le specifiche tecniche e l'immagine del nuovo smartphone in arrivo

HTC X10 potrebbe essere presentato dall'azienda di Taiwan durante il prossimo evento del 12 gennaio. Sarà il successore dell' HTC One X9 e dovrebbe possedere la CPU MediaTek Helio P10 e display da 5.5 pollici. Vediamo insieme le specifiche tecniche.

di Bruno Mucciarelli pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
HTCAndroid
 

L'evento mediatico fissato da HTC per il prossimo 12 gennaio si avvicina e in quella data l'azienda di Taiwan potrebbe presentare al mondo intero il successore del suo HTC One X9. Il nuovo smartphone dell'azienda sembra porsi in una fascia media con un buon comparto hardware e soprattutto l'ottimizzazione che è solita offrire HTC con i propri smartphone.

A livello tecnico le indiscrezioni parlano di un dispositivo con display da 5.5 pollici dalla risoluzione FullHD. Al suo interno sembra probabile che HTC ponga un processore MediaTek Helio P10 con otto Core Cortex-A53 con clock a 2GHz che affiancati ad una GPU Mali-T860 e a 3GB di RAM potranno portare ad ottimi risultati potenziali il nuovo X10. A livello multimediale invece il nuovo HTC dovrebbe puntare su di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine (OIS).

Un prodotto dunque che non può chiaramente reputarsi top di gamma soprattutto visto che le indiscrezioni parlano già di un HTC 11 in arrivo molto presto, ma di certo un prodotto dalle buone caratteristiche pronto a rilevare l'ormai "vecchio" One X9 presentato ufficialmente durante il mese di dicembre dello scorso anno. Se il nuovo HTC X10 sarà realtà lo si potrà scoprire durante il prossimo 12 Gennaio quando, come detto, l'azienda porrà l'attenzione dei media su di una nuova serie (Ocean o U) e dove magari introdurrà anche questo nuovo X10.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ripe12 Gennaio 2017, 10:37 #1
Design originalissimo, devono essersi impegnati davvero molto....
Portocala12 Gennaio 2017, 10:40 #2
E lo metteranno a 400 euro per poi meravigliarsi come mai non vende
ciocia12 Gennaio 2017, 14:30 #3
Vista la cpu, il suo target sarebbe sui 200€
bimiki13 Gennaio 2017, 10:14 #4
Io adoravo gli HTC, ne ho avuti tanti e con enormi soddisfazioni ... ma ultimamente stanno facendo proprio male

Questo qui è la copia ESATTA dello Xiaomi Redmi Note 3 ... addirittura meno potente e di sicuro costerà il doppio ! E la Xiaomi ha già messo in commercio il Redmi Note 4 ...

Non ho parole, povera HTC

ciao ciao

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^