HTC Windows Phone 8; le nuove mappe Apple non convincono - TGtech

HTC Windows Phone 8; le nuove mappe Apple non convincono - TGtech

HTC annuncia 8X e 8S, 'I' Windows Phone 8; Photokina 2012: molte le novità; Le nuove mappe di Apple disorientano gli utenti; Arriva Borderlands 2

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 16:13 nel canale Telefonia
 

Per il settore smartphone questo mese di settembre si rivela ricco di novità, infatti dopo gli annunci di Apple, Nokia e di Samsung anche HTC vuole cattiìurare l'attenzione presentando i nuovi 8X e 8S basati su Windows Phone 8. Davide Fasola ce ne parla in TGtech, l'appuntamento con le principali notizie della settimana.

A Roberto Colombo tocca invece il compito di condensare in poco più di un minuto tutte le princiapli novità viste a Photokina 2012, ma diciamo subito che nei prossimi giorni pubblicheremo altri video di approfondimento dedicati proprio all'evento fieristico di Colonia.

Dopo il lancio dei nuovi prodotti Apple, la stessa casa di Cupertino è costretta a subire pesanti critiche per il nuovo servizio mappe. Molti utenti insoddisfatti fanno notare che la precedente soluzione di Google era molto più valida; Apple in parte si giustifica. In TGtech Andrea Bai fa una rapida sintesi della situazione.

Con Borderlands 2 e Rosario Grasso si conclude la puntata di TGtech: dalla giornata di oggi diventa disponibile il nuovo shooter co-op di Gearbox Software, che offre un mondo di gioco più ampio e affinamenti a intelligenza artificiale e fisica.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.