HTC One M10: ulteriori indiscrezioni sull'arrivo in primavera

HTC One M10: ulteriori indiscrezioni sull'arrivo in primavera

Recenti indiscrezioni collocano nella primavera la data di arrivo del nuovo smartphone top di gamma di HTC. One 10 potrebbe essere presentato entro metà aprile, mentre l'arrivo nei negozi statunitensi sarebbe fissato per la seconda settimana di maggio

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC, con il futuro top gamma della linea One, potrebbe giocarsi una delle ultime carte per tornare ad imporsi in maniera più decisa nel segmento smartphone di fascia alta e, comprensibilmente, le aspettative in relazione al terminale sono molto elevate.

Nel mese di gennaio sono state diffuse in rete le prime indiscrezioni sulla mancata presentazione di One M10 in occasione del Mobile World Congress che prenderà formalmente il via ill 22 febbraio a Barcellona (gli annunci dei principali "Big" avverranno il giorno precedente). Ad avvalorare la teoria della presentazione di One M10 in primavera, quindi successivamente al Mobile World Congress, è intervenuto nelle scorse ore il sempre attivo Evan Blass (Evleaks) che ha confermato: HTC M10 raggiungerà i rivenditori statunitensi nella settimana del 9 maggio.

Evleaks fa espressamente riferimento alla data di commercializzazione del device presso i rivenditori statunitensi, mentre l'evento di presentazione si terrà in un periodo precedente. A tal proposito un'altra fonte - non così attendibile come Evleaks - ovvero il sito 4gnews - afferma che il nuovo One potrebbe essere presentato l'11 aprile prossimo a Londra. Ipotesi verosimile, soprattutto se letta in connessione con le informazioni fornite da Evleaks, pur mancando il carattere dell'ufficialità.

Dalle informazioni emerse sino ad ora assume ulteriormente consistenza l'ipotesi di una partecipazione del produttore taiwanese al Mobile World Congress senza annunci legati all'offerta One. L'azienda taiwanese potrebbe sfruttare il palcoscenico di Barcellona per annunciare l'avvio dei pre-ordini e del prezzo del visore Vive e rinnovare il catalogo Desire ma anche su tale punto mancano conferme ufficiali.

HTC One M10 è tornato recentemente sotto i riflettori con quella che è stata presentata come la prima foto del terminale. Materiale che, se autentico, confermerebbe la volontà di riproporre un design simile a quello del recente One A9, "ispirato" a sua volta a quello dell'iPhone di Apple.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^