Honor V10: appare la prima ''ipotetica'' immagine dal vivo del nuovo smartphone

Honor V10: appare la prima ''ipotetica'' immagine dal vivo del nuovo smartphone

Honor ha fissato un appuntamento mondiale per il prossimo 5 dicembre in cui presenterà con ogni probabilità il suo nuovo Honor V10. Ecco che in Rete è apparsa un'immagine dal video di un device dell'azienda con display "borderless".

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
honor
 

Il prossimo 5 dicembre in un evento mediatico mondiale a Londra, Honor, presenterà un nuovo smartphone. Gli occhi e la mente rimandano al nuovo Honor V10, uno smartphone che potrebbe puntare molto sull'hardware con specifiche tecniche di spessore ma anche su di un design accattivante soprattutto vista la spinta al nuovo form factor 18:9 del display, tanto di moda la momento e dunque con cornici ridotte al massimo per dare spazio il più possibile all'usabilità dell'utente. Ecco apparire una nuova immagine, dal vivo, di un ipotetico Honor V10 che rispecchia proprio le caratteristiche precedentemente dichiarate.

Dovrebbe essere uno smartphone di punta per l'azienda e di certo quello che Huawei ha realizzato con gli attuali suoi smartphone top di gamma non potranno che essere "trasferiti" anche in Honor e in questo nuovo Honor V10 che dall'immagine si potrebbe presentare al pubblico con un aspetto rinnovato rispetto a quanto visto fino ad oggi grazie alla presenza di un pannello anteriore "borderless" capace di ampliare l'usabilità dello schermo per l'utente.

Quello che ci si attende da Honor V10 è un comparto tecnico di prestigio con la presenza appunto di un display 18:9 delle dimensioni di 5.93 pollici in risoluzione Full HD+ ossia di 2160x1080 pixel quindi il nuovo processore Huawei Kirin 970 con Intelligenza Artificiale, 6GB di RAM ed uno storage interno da 64GB o 128GB. A tutto questo si abbinerà una doppia fotocamera al posteriore da 16MP+20MP sulla falsa riga di quanto visto già in passato con Huawei ma con l'assenza della collaborazione di Leica. Interessante anche la possibilità della presenza di una batteria da 3.750 mAh che potrà lavorare bene con l'ottimizzazione del processore ma soprattutto con Android 8.0 Oreo che baserà la EMUI 8.0.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala23 Novembre 2017, 10:58 #1
Confermato e straconfermato che è un fake (basta vedere gli angoli dello schermo), meglio postarla comunque su HWUpgrade...
al13523 Novembre 2017, 11:29 #2
piu fake della verginità di weistein

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^