in collaborazione con Geekbuying

Honor 9 con uno sconto del 21% su Geekbuying grazie al nostro coupon. Ecco come acquistarlo

Honor 9 con uno sconto del 21% su Geekbuying grazie al nostro coupon. Ecco come acquistarlo

Sul portale di vendite online cinese viene messo in catalogo con uno sconto del 21% il nuovo Honor 9, uno smartphone che ci aveva colpiti positivamente durante i nostri test e che ora viene venduto ad un prezzo davvero interessante.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
honor
 

Il nuovo Honor 9 è stato messo in vendita su Geekbuying ad un prezzo decisamente interessante grazie all'aggiunta di un nostro coupon promozionale da aggiungere in fase di acquisto. In questo caso l'offerta prevede la possibilità di acquistare Honor 9 in versione Black con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna ad un prezzo di 268.33€ grazie al coupon promozionale ZDKRIQFN. Vediamo le specifiche tecniche del nuovo device di Honor.

Honor 9, lo abbiamo visto, possiede un display da 5,15 pollici a risoluzione Full HD con supporto per lo spazio colore DCI-P3 (lo stesso supportato da iPhone 7 e Galaxy S8), un processore HiSilicon Kirin 960, Octa-Core da 2,4GHz, e 64 GB di storage integrato espandibile via micro SD fino a 256GB. A tutto questo si aggiungono 4 GB di RAM che permettono di far lavorare bene il device in situazioni anche estreme. Particolarmente pregiato il comparto fotografico, che adotta solo componenti sviluppate direttamente da Honor. Fra le nuove funzionalità troviamo una modalità in stile Live Photos di iOS, mentre sul piano tecnico troviamo sul posteriore un doppio modulo con sensori da 20 e 12 megapixel (il primo monocromatico per i dettagli, l'altro RGB per i colori), e sull'anteriore un modulo da 8 megapixel. Presente anche una batteria da 3.200 mAh nonché Android nella versione Nougat.

Il nuovo Honor 9 in versione Black dunque viene venduto ad un prezzo di 268.33€ grazie allo sconto del 21% e soprattutto grazie all'inserimento del coupon promozionale ZDKRIQFN che dovrà essere inserito in fase di completamento dell'acquisto.

Ricordiamo anche come Geekbuying abbia in programma per i prossimi giorni delle vendite eccezionali che andranno a festeggiare il famoso Black Friday. In questo caso il portale cinese proporrà sconti esclusivi su una moltitudine di prodotti dagli smartphone di ultima generazione a tablet passando anche per le TV Box ma anche Wearable e action cam. Qui potete trovare la pagina di riferimento in cui Geekbuying pubblicherà tutte le offerte per il Black Friday.

 
^