In collaborazione con Lightinthebox

Honor 5C e Xiaomi Redmi Note 5A intorno ai 100 euro su Lightinthebox

Honor 5C e Xiaomi Redmi Note 5A intorno ai 100 euro su Lightinthebox

Due smartphone low-cost sono piuttosto appetibili su Lightinthebox in queste ore, grazie agli sconti applicati dal rivenditore

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
honorXiaomi
 

Se siete alla ricerca di uno smartphone low-cost da affidare a uno dei vostri genitori o se semplicemente non siete disposti a spendere un patrimonio per il vostro cellulare, allora le offerte di oggi di Lightinthebox possono fare al caso vostro. Due dispositivi dal grande rapporto qualità-prezzo sono ancora più economici in queste ore sul portale di rivendita online: Honor 5C viene venduto a soli 102,90 euro, mentre Xiaomi Redmi Note 5A a qualcosina in più, 114,92 euro. Il primo prezzo avrà una durata di circa 6 giorni, mentre il secondo scadrà nel fine settimana. Le offerte potrebbero inoltre essere eliminate ad esaurimento delle scorte presenti in magazzino.

Honor 5C - Compralo su Lightinthebox

Prezzo: €102.90

Honor 5C è uno dei pochissimi smartphone di fascia bassa che utilizza un display a risoluzione Full HD. La sua diagonale è di 5,2 pollici, mentre il comparto hardware è formato da un processore Kirin octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, e un sottosistema fotografico dotato di due modulo, uno frontale da 8 MP e l'altro posteriore da 13 MP.

Xiaomi Redmi Note 5A - Compralo su Lightinthebox

Prezzo: €114.92

Xiaomi Redmi Note 5A è un recente dispositivo del celebre produttore cinese. Uitlizza un display da 5,5 pollici HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 435, 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Due, al solito, le fotocamere: quella posteriore è da 13 MP, mentre quella frontale da 5 MP. Ad alimentare il tutto troviamo un abatteria da 3.080 mAh.
 
^