Haier: al MWC nuova gamma di smartphone Voyage

Haier: al MWC nuova gamma di smartphone Voyage

Sono molti i nuovi prodotti lanciati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, con una collezione che il marchio cinese ha deciso di denominare 'Voyage'

di pubblicata il , alle 12:30 nel canale Telefonia
Haier
 

Haier è un vero e proprio colosso nel mondo degli elettrodomestici e da qualche tempo a questa parte l'azienda cinese ha deciso di fare parte anche dell'universo della telefonia mobile. Sono molti i nuovi prodotti lanciati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, con una collezione che il marchio ha deciso di denominare 'Voyage'.

Il primo della lista è Haier Voyage G30, terminale entry level Dual SIM con display da 4,5", fotocamera da 5 megapixel autofocus e finitura 'metallo soft-touch'. Il comunicato stampa è povero di informazioni, ma di questo modello cita l'utilizzo di un chip a 28nm a basso consumo e un'autonomia in standby fino a 270 ore.

Ha un corpo in alluminio da 7,9 millimetri di spessore invece Haier Voyage I70, basato questa volta su processore Octa-core da 1,5GHz: offre display HD IPS da 5", fotocamera AF f/2.2 da 13 megapixel con dual LED e sensore a infrarossi. Non viene citato il quantitativo di RAM.

Top di gamma è Haier Voyage V5, un terminale 4G LTE con processore Octa-core 64-bit operante alla frequenza massima di 1,7GHz, caratterizzato da display Full HD IPS da 5,5 pollici. Spessore di 7,9mm, corpo in alluminio, fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera posteriore con modulo Sony IMX 214 stacked II da 13 megapixel con flash Dual LED completano il quadro, ma anche in questo caso mancano indicazioni sul quantitativo di RAM.

Haier E-ZY A6 e A8 sono invece prodotti destinati alla fascia senior: li caratterizza un'interfaccia con grandi icone colorate, altoparlante ad alto volume compatibile con apparecchi acustici, base per la ricarica. Tra le specifiche il tasto SOS per contattare in modo automatico 5 numeri in caso di emergenza.

Il fratello maggiore, L’E-ZY A8, è equipaggiato da processore quad-core da 1.3GHz, schermo panoramico da 4.5" (11,4 cm), fotocamera da 5.0MP e altre funzioni come il controllo remoto del televisore e dell’aria condizionata. La base di ricarica di questo modello è anche dotata anche di un pratico altoparlante, in modo da fare da vivavoce.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^