Galaxy S4 esplode e distrugge un intero appartamento

Galaxy S4 esplode e distrugge un intero appartamento

Un dispositivo della famosa serie di Samsung esploso, incendiando un intero appartamento in Hong Kong

di Nino Grasso pubblicata il , alle 09:51 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Una notizia che ha dell'incredibile, quella che vede coinvolto un Samsung Galaxy S4 ed il suo proprietario, noto con il nome di Du. Il malcapitato stava giocando a Love Machine sul proprio smartphone quando questo improvvisamente esploso nelle sue mani.

Samsung S4 esploso incendia appartamento

Le fiamme sprigionate dal terminale si sono subito diramate dal sofa di tessuto infiammabile al resto dell'appartamento. Du riuscito a scappare dal rogo assieme alla moglie, superando l'incidente solo con ferite di minore entit. Sembra che telefono, caricabatterie e batterie fossero tutti originali.

La notizia arriva in un periodo decisamente complicato per gli smartphone, con situazioni analoghe che avvengono in tutto il mondo e che vedono coinvolte sia Apple, che Samsung.

Samsung S4 esploso incendia appartamento

Tuttavia nei casi precedenti stato dimostrato come gli utenti utilizzassero accessori non originali e non certificati dalle rispettive societ n dagli organi vigenti. Nel caso di Du e del suo Galaxy S4 sembra che tutti gli accessori fossero originali.

Quello raccontato da Xianguo potrebbe anche rivelarsi un falso, vista l'entit della notizia e la frequenza con la quale report del genere si stanno verificando ultimamente. Attendiamo un comunicato ufficiale da parte di Samsung per ottenere chiarimenti sull'avvenimento.

68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SaggioFedeMantova30 Luglio 2013, 09:58 #1
ormai va di moda raccontare ste cose..
IlCarletto30 Luglio 2013, 10:04 #2
chissà cosa sarà mai questa 'LOVE MACHINE' per provocare tutto questo
nickmot30 Luglio 2013, 10:05 #3
Quelli di samsung devono sempre esagerare!
Telefoni enormi...
Numeri enormi sulla scheda tecnica...
Disastri enormi per un telefono difettoso...




Si scherza! Chissà cosa è successo veramente!
A parte avere mobilia in casa (il rivestimento del divano) che si infiamma così facilmente, sarebbe successo anche per un accendino od un b52 alla fiamma!
O magari aveva il gas aperto.
Aenil30 Luglio 2013, 10:07 #4
comunque anche personalmente m'è capitata una cosa simile, per fortuna me ne sono accorto in tempo, avevamo un telefonino della siemens, è sempre stato acceso 24/24, ultimamente dava problemi, quando ho provato a togliere la cover posteriore ho notato che era molto caldo sul retro, dopo aver forzato un po' mi sono trovato con la batteria sotto con dimensioni praticamente doppie ed appunto molto calda.. non male
Portocala30 Luglio 2013, 10:07 #5
Ma dai, se gli è esploso mentre giocava, come mai non ha segni da nessuna parte sul corpo.

Ha lasciato bruciare la casa lo stesso nonostante credo fosse tutto salvabile visto che è un cellulare mica un serbatoio di benzina.

E siamo di nuovo in Cina...
pl[U]s.NOXx30 Luglio 2013, 10:09 #6
Mi sembra ormai palese che i cinesi non siano adatti a maneggiare dispositivi. Ste maledette calamite umane gialle.


andrew0430 Luglio 2013, 10:10 #7
Secondo me era la versione Bond Edition, e si è attivata la detonazione dell'esplosivo C4 presente all'interno
polkaris30 Luglio 2013, 10:12 #8
Questo dei cellulari che esplodono è ormai il tormentone dell'estate!
Morphina1930 Luglio 2013, 10:15 #9
Originariamente inviato da: polkaris
Questo dei cellulari che esplodono è ormai il tormentone dell'estate!


Ma solo a me sembrano tutte organizzate queste "esplosioni" di cellulari?
Prima S3 poi Iphone 5 ora S4... il prossimo cosa sarà? un ipad mini?
Eress30 Luglio 2013, 10:15 #10
Ad ogni news del genere leggiamo di conseguenze sempre più sproporzionate, la prossima volta chissà cosa sarà in grado di combinare uno di questi aggeggi infernali, magari di radere al suolo un intero palazzo? Ormai non si tratta più di smartphone, ma di vere e proprie armi letali.