Galaxy S III dal 29 maggio a 699 euro

Galaxy S III dal 29 maggio a 699 euro

Nel corso delle ultime ore sono stati comunicati ufficialmente disponibilitÓ e prezzo della nuova soluzione top di gamma Samsung in Italia

di Davide Fasola pubblicata il , alle 14:31 nel canale Telefonia
 
87 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dwfgerw08 Maggio 2012, 15:13 #11
continuo a leggere "sono troppi 700Ç per un cellulare" ma questi terminali non sono cellulari, sono computer tascabili, che possono anche telefonare. Se prendi un iPhone un galaxy o qualsasi altro top gamma per chiamare allora si, sono decisamente troppi.
Nexial08 Maggio 2012, 15:19 #12
Originariamente inviato da: dotlinux
Questo prezzo porterà ad un boom di vendite di iPhone.


Suppongo che non ci sia possibilità di un solo thread sul galaxy dove fra i primi 5 post ci sia il flame di turno del fan boy apple vero?
aplo08 Maggio 2012, 15:21 #13
Passo alla grande, adesso vogliono vendere i telefoni coreani come fossero Jap e Usa, bel tentativo ma sarà un megaflop molto lontano dalle vendite del pur ottimo Galaxy II che possiedo e che ho pagato 399 online, per un Samsung è il badget massimo, sta in assistenza da 2 settimane e ancora nulla, a far cambiare un Iphone a mia sorella ci ho messo 1 giorno, tutti questi soldi giustificati da cosa di grazia ?
Samsung Samsung proprio NON ci siamo, aspetto il nuovo Iphone per cambiare o il nuovo Sony.
Nexial08 Maggio 2012, 15:21 #14
Originariamente inviato da: Marko#88
Dove sono tutti quelli che dicono che l'iPhone costa troppo?


Presente! Costa troppo. Anche questo terminale costa troppo. Con l'unica differenza che, se proprio dovessi spendere 700 euro per lo smartphone nuovo di sicuro comprerei questo. Al meno in questo caso il prezzo è giustificato dal corredo tecnologico da nuovo punto di riferimento, nel caso di iPhone non solo è troppo caro ma in più c'è anche il furto che mi stan dando un apparato che tecnologicamente è molto più vicino ad un Galaxy S2 che a questo.
Davirock08 Maggio 2012, 15:27 #15

prezzo fuori mercato imho

Fermo il fatto che 700 euro sono tanti...
mi sembra che sul mercato ci siano competitor che hanno smartphone migliori con minor spesa.
Faccio un esempio:
HTC One X: processore quadcore 1.5 Ghz, 32 Gb, 1 Gb di ram... stesso sistema operativo... costa 550 euro negli shop on line.
E a mio parere è superiore. A titolo del tutto personale posso dire che preferisco di gran lunga l'interfaccia Sense che quella di samsung.

Davide
Zeorymer08 Maggio 2012, 15:34 #16
Prezzo mostruosamente folle, nessuno smartphone al mondo merita 700Ç (con quella cifra ci si fa un pc completo con tanto di i7, per dire...).

Continuo a ritenere che, a meno di esigenze particolarissime, "puntare nel mezzo" sia una scelta saggia nel prezzo e nelle prestazioni.

Esempio...

http://www.pianetacellulare.it/Mode...y_S_Advance.php

E costa esattamente la metà.... (ora, sfido chiunque a dire che un terminale tipo questo, o equivalente, faccia pena o non basti per farci un po' di tutto con degni risultati)
..Sbrillo..08 Maggio 2012, 15:45 #17
nelle caratteristiche è elencato tutto tranne la gpu...
..Sbrillo..08 Maggio 2012, 15:51 #18
Originariamente inviato da: Davirock
Fermo il fatto che 700 euro sono tanti...
mi sembra che sul mercato ci siano competitor che hanno smartphone migliori con minor spesa.
Faccio un esempio:
HTC One X: processore quadcore 1.5 Ghz, 32 Gb, 1 Gb di ram... stesso sistema operativo... costa 550 euro negli shop on line.
E a mio parere è superiore. A titolo del tutto personale posso dire che preferisco di gran lunga l'interfaccia Sense che quella di samsung.

Davide


l'htc one X ufficialmente in italia costa 699.. io credo che anche il galaxy s3 costerà meno negli shop online..

ah.. la notizia dell's3 a 699 euro si riferisce solo all'italia.. 599 nel resto d'europa
dwfgerw08 Maggio 2012, 15:53 #19
se per questo on line si trova anche il buon galaxy nexus, perfettamente confrontabile quanto ad usabilità a "soli" 380Ç iva inclusa
Spyto08 Maggio 2012, 15:56 #20
Prezzo troppo alto per l'italia, all'estero costa meno ma in ogni caso troppo alto. Facendo un giro in rete si trova l'Iphone 4s a 560€, quindi a quel punto si risparmia pure con Apple (cavolo non credo di averlo scritto).

Facciamo un riassunto:
1. Giugno 730 + IMU (prima rata).
2. Luce e gas più cari (così quest'estate manco il clima accendo a casa)
3. Dicembre IMU (completa) quindi mi posso scordare la 13esima.
4. Smartphone 700€