Galaxy Note 8 in arrivo prima del previsto

Galaxy Note 8 in arrivo prima del previsto

Ottime notizie per chi aspetta con trepidazione il nuovo Galaxy Note 8: lo smartphone con pennino dei coreani potrebbe infatti arrivare prima rispetto alle attese

di Nino Grasso pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Buone notizie all'orizzonte per chi sta aspettando impazientemente il nuovo Galaxy Note 8, soprattutto in considerazione di quanto avvenuto l'anno scorso con Galaxy Note 7. Secondo quanto rivelato da un impiegato di Best Buy su Reddit, il nuovo smartphone coreano verrà rilasciato negli Stati Uniti già il 24 agosto, a solo un giorno di distanza rispetto all'evento di presentazione Samsung Unpacked in cui il dispositivo verrà mostrato al mondo.

L'indiscrezione è stata "confermata sia attraverso i canali Verizon e Samsung" della catena di rivendita statunitense, ed anche l'identità della fonte sembra essere stata confermata da un moderatore del servizio. Sebbene l'indiscrezione risulti affidabile, tuttavia, non c'è alcuna certezza sulla sua reale attendibilità, né sono pervenute conferme ufficiali da parte di Samsung. Il produttore rimarrà ovviamente in silenzio fino al 23 agosto, data di presentazione di Note 8.

Non molto tempo fa una pubblicazione coreana aveva affermato che il nuovo dispositivo non sarebbe arrivato sul mercato prima del 15 settembre, con nessuna speranza di vederlo sugli scaffali dei negozi prima della fine di agosto. Le novità trapelate su Reddit smentiscono quel rumor solo in parte, visto che il dispositivo potrebbe arrivare in anticipo solo in alcuni mercati selezionati, con il roll-out per gli altri mercati principali previsto in effetti solo a settembre.

Per conoscere la verità non dobbiamo che attendere solo pochi giorni: Samsung Galaxy Note 8 verrà annunciato il 23 agosto e dovrà sbalordire. Le vendite del predecessore sono state infatti interrotte dopo un grave problema strutturale verificatosi su alcune delle batterie integrate, che scatenava pericolosi incendi ed esplosioni. Galaxy Note 8 dovrebbe portare il design border-less dei nuovi Galaxy S8 anche sulla famiglia Note, non rinunciando naturalmente alla S-Pen e a tutte le sue feature dedicate.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61915 Agosto 2017, 13:36 #1
Si passa dal "Galaxy Note 8 in arrivo prima del previsto" del titolo a "Galaxy Note 8 potrebbe arrivare prima del previsto" dell'articolo, come niente!

Si hanno le idee ed i concetti chiari, mi dicono!
Bell'articolo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^