Flash Player 10.2 per Android svela un aggiornamento di Honeycomb

Flash Player 10.2 per Android svela un aggiornamento di Honeycomb

L'aggiornamento di Flash Player da poco disponibile attraverso l'Android Market sembra aver svelato un possibile imminente aggiornamento di Honeycomb alla versione 3.1

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
Android
 

Da qualche ora è disponibile nel market Android un aggiornamento per Flash Player alla versione 10.2. L'aggiornamento interessa in particolar modo l'esperienza d'uso dei nuovi tablet equipaggiati con Android Honeycomb e il miglioramento di alcune funzionalità del browser.

Tra gli upgrade apportati da questa nuova versione di Flash Player spiccano il supporto all'accelerazione grafica per i video e una migliore integrazione del player all'interno del browser nativo del sistema operativo mobile, oltre ovviamente alla risoluzione di alcuni bug della versione precedente.

Non sono tuttavia queste caratteristiche ad aver maggiormente attirato l'attenzione del pubblico. Nella descrizione delle nuove funzioni spicca infatti un esplicito riferimento a una possibile versione 3.1 del sistema operativo mobile di Google. Stando a quanto indicato nel changelog, le funzionalità introdotte dall'ultima release di Flash Player potranno essere infatti sfruttate solo successivamente all'aggiornamento del sistema operativo alla nuova versione.

Segnaliamo tuttavia che, attualmente, la dicitura è stata cambiata da "(requires Andorid 3.1)" a "(requires an upcoming release of Android 3)". Rimane quindi da verificare se si tratti solo di un errore di Adobe, da cui è tuttavia giunta la conferma della compatibilità solo con una versione successiva dell'OS:

" Today we are releasing Flash Player 10.2 for Android Honeycomb devices, available for download from Android Market. This final release will take advantage of Google’s enhancements in an upcoming update to Honeycomb"

Rimane anche plausibile che la stessa Google intenda per il momento tenere nascosto l'imminente arrivo di una nuova versione di Android Honeycomb.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PaoloM7229 Aprile 2011, 20:55 #1
Bordata di critiche a Flash in 3... 2... 1...
khelidan198030 Aprile 2011, 12:33 #2
e i sorgenti?? ( di Honeycomb)
monkey.d.rufy30 Aprile 2011, 12:39 #3
Originariamente inviato da: PaoloM72
Bordata di critiche a Flash in 3... 2... 1...

per me funziona bene e su android continua a migliorare, sul mio nexus s i contenuti sono perfettamente fluidi
Originariamente inviato da: khelidan1980
e i sorgenti?? ( di Honeycomb)


eh, quelli li aspetto anche io ma non posso credere che non lo faranno
Evanghelion00102 Maggio 2011, 12:33 #4
Anche il mio Nexus S ha una fluidità incredibile sui PDF, infinitamente meglio che su PC. Peccato non avere un'uscita HDMi..:P

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^