in collaborazione con Doogee

Doogee: il nuovo display curvo porterà gli smartphone dell'azienda ad un livello superiore?

Doogee: il nuovo display curvo porterà gli smartphone dell'azienda ad un livello superiore?

Abbiamo visto come molte aziende produttrici di smartphone abbiano optato per dispositivi con display curvi capaci di aumentare la spettacolarità del device ma anche l'utilità in alcune occasioni. Doogee sembra volersi superare con il suo MIX 3.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Doogee
 

Esistono smartphone con display dai bordi curvi ma pochi schermi capaci di piegarsi come fogli. Recentemente un nuovo tipo di display pieghevole denominato Curved Screen è stato fatto vedere dal vivo da Doogee proprio pochi giorni fa. Nel video è possibile osservare come lo schermo possa essere distorto proprio come un foglio di carta.

Ecco che le ultime indiscrezioni parlano della possibilità che il prossimo modello MIX 3 di Doogee possa utilizzare questo nuovo tipo di schermo curvo il quale permetterà un cambiamento nell'industria degli smartphone.

Nel frattempo, Doogee MIX 2 presenta una versione high-end con 8GB di RAM e 128 GB di storage interno capace di distinguersi dalla precedente versione che ricordiamo possedeva 6GB di RAM ed uno storage interno da 64GB, in vendita presso Banggood a 171.97€. Le caratteristiche accattivanti dello smartphone vedevano la presenza di ben 4 fotocamere capaci anche di permettere l'uso del riconoscimento facciale su Doogee MIX 2 attirando molta attenzione durante l'Expo mondiale dello scorso mese a Hong Kong.

La serie MIX si rivela essere un successo. Quando Doogee MIX è arrivato sul mercato, il famoso portale Forbes ha realizzato una recensione su di esso e confrontandolo con lo Xiaomi Mi Mix ha dichiarato: "In realtà è davvero impressionante per un'azienda così piccola fare tutto ciò a livello di ingegneria".

E l'ultimo modello, il Doogee MIX 2, è stato lo smartphone a tutto schermo più venduto durante il grande giorno del Singles' Day su AliExpress la scorsa settimana. Con la sua fotocamera grandangolare con angolo di 130° capace di catturare più persone quando si realizzano selfi e il riconoscimento facciale, Doogee MIX 2 ottiene molti elogi dai media e dalle recensioni. Lo smartphone è in vendita ora ad un prezzo incredibile su Banggood.

 

 
^